Atlanta, la doppia-doppia di Gallinari contro i Warriors

Sportando SPORT

Sta sempre più entrando in forma, Danilo Gallinari: l’azzurro ha chiuso con una doppia-doppia (la seconda in stagione, tra l’altro consecutiva dopo i 16+12 contro San Antonio) da 25 punti e 10 rimbalzi nel successo dei suoi Atlanta Hawks sui Golden State Warriors.

Doppia doppia da 25 PTS & 10 REB per @gallinari8888 che trascina i suoi @ATLHawks alla vittoria 111-117 sui Golden State Warriors!

!#NBA | #TrueToAtlanta pic. (Sportando)

Su altri media

Al termine di una super prestazione da 25 punti e 10 rimbalzi contro Golden State, Danilo Gallinari si è presentato ai microfoni della tv locale che trasmette le partite degli Atlanta Hawks, sentendosi salutato in cuffia nientemeno che da Vince Carter. (Sky Sport)

Per gli Hawks 24+18 di Capela, 13 di Young, 10 di Bogdanovic, 10 di Huerter, 25+10 di Gallinari, 15 di Williams. Terza vittoria in fila per gli Hawks che battono 117-111 i Golden State Warriors. (Sportando)

Leggi Anche. NBA, Paul George felice per il debutto di Rondo con i Clippers. Risultati NBA, Brooklyn si ferma a sorpresa: è KO contro Chicago. NBA, Dwane Casey commenta la situazione di Detroit Stephen Curry nel post-partita non ha potuto nascondere la sua frustrazione dopo l’ennesima battuta d’arresto della sua squadra:. (NbaReligion)

Nella giornata di sabato è stato reso pubblico il trailer dell’attesissimo film Space Jam: A New Legacy che vedrà LeBron James nel ruolo di protagonista. È un mix leggendario: Space Jam con LeBron (James) che ci riporterà indietro nel tempo. (NbaReligion)

È stato il miglior marcatore dei suoi; meglio di lui solo Curry con 37. Danilo Gallinari mette a segno la seconda doppia doppia consecutiva e guida gli Atlanta Hawks ad un’importante vittoria sui Golden State Warriors. (Basketinside)

I Warriors sono stati disordinati in difesa, concedendo 45 tiri liberi, 24 in più dell'avversario, e hanno manifestato una preoccupante debolezza nel secondo quintetto tra i quali mancava Nico Mannion. (Pianetabasket.com)