DIRETTA Serie A, Sassuolo-Verona | Le formazioni UFFICIALI LIVE

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Dionisi. VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Gunter, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone.

FORMAZIONI UFFICIALI. SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez; Muldur, Raspadori, Kyriakopoulos; Scamacca.

Calciomercato.it vi offre la sfida del ‘Mapei Stadium’ in tempo reale.

*Una partita in meno. **Due partite in meno

All’andata gli emiliani si imposero 3-2 sui veneti allora allenati da Di Francesco. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Al 37’ l’Hellas capitalizza il dominio della prima parte di gara. Sassuolo che non reagisce, anzi per un colpo di sfortuna subisce anche il bis: calcio d'angolo battuto forte dall'Hellas, Ceccherini è anticipato di un soffio da Lopez, che spedisce però sul destro di Barak, con Consigli sorpreso dalla carambola e nuovamente battuto (Tutto Napoli)

La gara tra Sassuolo e Verona si giocherà domenica 16 gennaio 2022 alle ore 12:30. La partita si gioca a Reggio nell'Emilia. La partita si gioca a Reggio nell'Emilia In che stadio si gioca Sassuolo - Verona? (Virgilio Sport)

Davanti la confermatissima coppia Simeone-Caprari, mentre il terzetto difensivo sarà composto da Casale, Gunter e Ceccherini, con Montipò a difesa dei pali. A centrocampo confermatissimi Lopez e Frattesi, mentre il quartetto difensivo è composto da Toljan e Rogerio sugli esterni, mentre il pacchetto centrale sarà ancora Ferrari-Chiriches, davanti a Consigli. (TUTTO mercato WEB)

Hellas di nuovo a +2: Barak fa tris, il Sassuolo rincorre ma gli ospiti rinsaldano il vantaggio. vedi letture. Non c'è pace per il Sassuolo, tornato sotto di due reti al Mapei Stadium contro l'Hellas Verona: per i neroverdi neanche il tempo di esultare per il gol che accorcia il distacco, che arriva il 3-1. (TUTTO mercato WEB)

Apre alle 12:30 Sassuolo-Verona, segue alle 15 Venezia-Empoli. Sul velluto la Lazio a Salerno: doppio Immobile e Lazzari per il 3-0 senza appelli dei biancocelesti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Abbiamo forse fatto il miglior primo tempo di questa stagione, abbiamo fatto quattro gol ma se ne avessimo fatti 7/8 non sarebbe stata una sorpresa: abbiamo creato tanto, siamo stati tosti e belli. Nella sfida fra due delle più belle realtà del nostro calcio oggi ha avuto la meglio l’Hellas Verona di Igor Tudor che ha prevalso sul Sassuolo di Alessio Dionisi. (Calcio In Pillole)