Ma che ci faceva lì? Il Como segna e... Jamie Vardy esulta con la trombetta!

Ma che ci faceva lì? Il Como segna e... Jamie Vardy esulta con la trombetta!
L'Interista SPORT

Video Ma che ci faceva lì? Il Como segna e... Jamie Vardy esulta con la trombetta! Estasi Como: con il pari ottenuto contro il Cosenza la squadra di Fabregas ha guadagnato la promozione in Serie A dopo 21 anni di assenza, grazie alla sconfitta del Venezia con lo Spezia. Non solo Henry in tribuna (e poi in campo a far festa con la squadra), ma fra gli spalti si è visto anche un altro grande campione d'Oltremanica: Jamie Vardy. (L'Interista)

Su altre fonti

Ovvero, la consegna alla squadra della Coppa per il raggiungimento del secondo posto in Serie B e dunque della promozione diretta in Serie A. (ComoZero)

Il pareggio per 1-1 contro il Cosenza, assieme alla sconfitta del Venezia contro lo Spezia, basta ai lariani per gioire e guardare alla prossima stagione con ambizioni importanti. Esplode la festa a Como per il ritorno della squadra guidata da Cesc Fabregas in serie dopo 21 anni. (Open)

Il Como in serie A è un bene per la serie A e per il calcio italiano tutto. È sempre bello quando una proprietà straniera compra un club reduce da innumerevoli fallimenti e lo porta nella massima serie. (Liberoquotidiano.it)

Il Como promosso in A: i miliardi degli Hartono e le idee di Fabregas, stavolta sarà diverso

Il Como ha vissuto una serata storica, con il ritorno in Serie A dopo 21 anni di attesa. L'effetto non sembra però essersi fermato all'ex centrocampista spagnolo, visto che ieri al Sinigaglia per la promozione erano presenti anche Thierry Henry, Jamie Vardy e Gianluca Zambrotta . (Tuttosport)

Notizie Ultima giornata da brividi: il Venezia passa in vantaggio ma poi viene ribaltato dallo Spezia, mentre i lombardi pareggiano contro il Cosenza (Atalantini.com)

SERIE B, COMO PROMOSSO: TUTTI I VERDETTI – Pareggio del Como che vale la promozione in Serie A: i lombardi sono secondi in classifica dietro il Parma e dopo 21 anni ritornano nella massima serie. Ai playoff, Venezia e Cremonese partono dalla semifinale mentre si affronteranno subito Catanzaro-Brescia e Palermo-Sampdoria. (Europa Calcio)