Var decisivo in Atalanta-Fiorentina: i rigori ci sono. Napoli-Juve: bene Irrati

Var decisivo in Atalanta-Fiorentina: i rigori ci sono. Napoli-Juve: bene Irrati
La Gazzetta dello Sport SPORT

Netto anche il secondo penalty per la Viola, sempre con l'intervento del Var: Djimsiti fuori tempo stende Bonaventura

A Bergamo Bonaventura ha rischiato l'espulsione. Guidi - Della Vite. La moviola di Napoli-Juventus e Atalanta-Fiorentina.

All'11' Djimsiti segna in mischia, ma il Var chiama il direttore di gara al monitor.

Ok, ma il movimento del danese è punibile, perché è il braccio a "cercare" la palla aprendosi dopo il tocco del portiere. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Però ovviamente non sono momenti belli durante una partita di calcio e in tutto lo sport" Dusan Vlahovic ha deciso la partita che la Fiorentina ha vinto a Bergamo contro l'Atalanta. (Calciomercato.com)

L’ex centrocampista di Lazio e Sampdoria analizza la sconfitta contro la Fiorentina in cui è incappata ieri sera la Dea. L’ex centrocampista e oggi allenatore di Brescia Dario Marcolin dice la sua sulla sconfitta dell’Atalanta contro la Fiorentina nel corso della trasmissione ‘TuttiConvocati’ di Radio 24: “L’Atalanta dava cenni di essere una squadra diversa dagli ultimi anni fin dalla prima partita, deve ancora sciogliersi, ma ricordiamo che hanno perso Muriel ed è una squadra che fisicamente è un po’ in difficoltà. (Calcio Atalanta)

E un altro, sottolinea lo scarso fair play del mister: «Gasperini ha un po’ stufato col suo finto perbenismo» Bufera social sull'allenatore dell'Atalanta dopo le immagini riprese da Sky durante il posticipo della terza giornata di campionato. (leggo.it)

La Moviola: Marini e il Var, tutte decisioni giuste. Bonaventura rischia il rosso

Perché Bonaventura è stato ancora decisivo, per una vittoria di grande prestigio della Fiorentina. Insostituibile in mezzo al campo. (Fiorentina.it)

Ma il punto è che la Fiorentina ha uno dei centravanti più forti del campionato, che ha migliorato il proprio repertorio grazie a una motivazione atomica La Fiorentina ha uno dei centravanti più forti del campionato, che ha migliorato il proprio repertorio grazie a una motivazione atomica. (Viola News)

Voto 7 dal CorSport per il Var Di Paolo: “Esistesse una categoria Élite dei VAR, dovrebbe esserci iscritto di diritto” “Netto anche il secondo penalty per la Viola, stavolta senza l’intervento del Var: Djimsiti fuori tempo stende Bonaventura. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr