Mandzukic al bivio: ecco cosa serve per la sua permanenza al Milan

Mandzukic al bivio: ecco cosa serve per la sua permanenza al Milan
MilanNews24.com SPORT

Mario Mandzukic è giunto al bivio: il croato, ieri tornato in gruppo, deve assolutamente trovare rendimento e gol per tenersi stretto…. Mario Mandzukic è tornato ieri mattina in gruppo e stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, si troverebbe dinnanzi ad un bivio.

Il croato ha sin ora disputato solamente 157 minuti con una sola presenza da titolare e guadagna 300 mila euro al mese. (MilanNews24.com)

Su altri media

Leggi anche:. Milan, Mandzukic deve fare 5 gol. Mandzukic ha giocato la sua ultima partita il 18 febbraio contro lo Spezia e Parma rappresenta una prima tappa per provare a convincere il Milan a rinnovargli il contratto in scadenza a giugno 2021. (MilanLive.it)

"Mandzukic è pronto". Il centravanti ha finalmente smaltito tutti i problemi fisici e sarà a disposizione di Pioli, che potrà così contare, per la prima volta in questa stagione, su tutto l’attacco (Milan News)

L’attaccante rossonero Rafael Leao è pronto per tornare a disposizione di mister Pioli: ecco il post social del portoghese. Il Milan è pronto a riabbracciare Rafael Leao: il portoghese oggi è tornato ad allenarsi in gruppo e dovrebbe essere regolarmente a disposizione per il match di sabato contro il Parma. (MilanNews24.com)

Leao, fumo o arrosto? Il finale di stagione per dimostrare di essere da Milan

Il Milan deve tornare a fare un filotto di vittorie se vuole respingere l’assalto delle inseguitrici e conquistare il piazzamento in Champions League Sono tre i giocatori che hanno ripreso ad allenarsi con il resto del gruppo, e hanno delle possibilità di tornare tra i convocati della sfida importantissima contro il Parma, in programma sabato allo stadio Tardini. (Milan News)

Non mancano le buone notizie per il gruppo rossonero, che dopo aver ritrovato Rafael Leao, nella giornata di ieri, ha riabbracciato anche Brahim Diaz e Mario Mandzukic, che sono dunque pronti a tornare a disposizione per la trasferta di Parma. (CalcioMercato.it)

Il giovane attaccante portoghese sembrava essere partito bene, con grandi prestazioni, assist decisivi e gol ammirabili. Adesso il numero 17 rossonero ha recuperato dall’ultimo acciacco fisico e sarà a disposizione di mister Pioli per questo finale di stagione . (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr