Albano si confessa: “Vi svelo il mio più grande timore”

Albano, in una lunga e interessante intervista, ha confessato e rivelato qual è il suo più grande timore.

Un problema che è stato affrontato in questi mesi anche da altri artisti e su cui l’attenzione è sempre molto alta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Albano dimagrito in quarantena: cambio drastico nella sua alimentazione. Albano rivela una sua paura: di che cosa si tratta?

Albano, anche nel periodo di quarantena e di lockdown, è sempre stato al centro dell’attenzione e sotto la luce dei riflettori. (YouMovies)

Ne parlano anche altri giornali

"Se le cose continuassero malauguratamente ad andare male e un giorno dovessi vivere di sola pensione non me la passerei tanto bene. Il mio assegno ammonta a 1470 euro al mese, fino a qualche mese fa erano soltanto 1370. (Tiscali.it)

Mai e poi mai, dunque, avrei potuto lamentarmi della situazione così come ipotizzato da chi ha inteso solo strumentalizzare il mio pensiero'', conclude. ''Non solo non ho mai detto queste cose -sottolinea Al Bano- ma siccome non ho 'pianto' miseria quando l'ho vissuta per davvero, figuriamoci oggi che, grazie a Dio, nulla mi manca. (Adnkronos)

Uno sfizio/investimento, nonostante i tempi bui, però se l’è voluto concedere: “Mi sono appena regalato altri due ettari di terreno, metà li dedicherò alla vigna, metà alla semina”. “Se le cose continuassero malauguratamente ad andare male e un giorno dovessi vivere di sola pensione non me la passerei tanto bene. (95047)

«Trovano contributi a sostegno di tutti, tranne per chi lavora in questo mondo» aggiunge Al Bano riferendosi agli artisti della musica. «Se questa situazione dovesse perdurare invariata potrei appena reggere un anno. (Corriere dell'Umbria)

Questo non significa che per Al Bano il momento sia propizio, anzi. Per questo motivo Al Bano Carrisi ha voluto rettificare le sue dichiarazioni con un'ulteriore intervista rilasciata all'agenzia Adnkronos. (ilGiornale.it)

Così Albano Carrisi rivela la sua attuale situazione economica da gestire con una pensione di soli 1470 euro. La pensione di Albano. Senza considerare gli introiti dell’attività musicale e della masseria, l’assegno pensionistico del cantante pugliese ammonterebbe a “a 1470 euro al mese”. (Il Digitale)