Il cantante Al Bano é in crisi per i danni da lockdown

Non è stato, però, solamente il coronavirus uno dei problemi con cui il cantante ha dovuto fare i conti.

Il cantante Al Bano ha raccontato di attraversare un periodo di difficoltà per il coronavirus e per le mancate entrate dai concerti.

Al Bano come Sandra Milo. Al Bano non è l’unico personaggio noto a lamentarsi per le difficoltà che il lockdown ha portato.

Il cantante Al Bano Carrisi ha rivelato: “Ho una pensione di soli 1470 euro”. (Notizie.it )

Ne parlano anche altre testate

«Trovano contributi a sostegno di tutti, tranne per chi lavora in questo mondo» aggiunge Al Bano riferendosi agli artisti della musica. Ma almeno un dato positivo c’è: «Non mi era mai capitato di stare quattro mesi di seguito a casa. (Corriere dell'Umbria)

''Non solo non ho mai detto queste cose -sottolinea Al Bano- ma siccome non ho 'pianto' miseria quando l'ho vissuta per davvero, figuriamoci oggi che, grazie a Dio, nulla mi manca. Mai e poi mai, dunque, avrei potuto lamentarmi della situazione così come ipotizzato da chi ha inteso solo strumentalizzare il mio pensiero'', conclude. (Adnkronos)

Per questo motivo Al Bano Carrisi ha voluto rettificare le sue dichiarazioni con un'ulteriore intervista rilasciata all'agenzia Adnkronos. Questo non significa che per Al Bano il momento sia propizio, anzi. (ilGiornale.it)

Non capisco come sia possibile visto che nella mia vita ho sempre versato i contributi, fin da quando ero contadino qui in Puglia e poi metalmeccanico a Milano". "Se le cose continuassero malauguratamente ad andare male e un giorno dovessi vivere di sola pensione non me la passerei tanto bene. (Tiscali.it)

“Se le cose continuassero malauguratamente ad andare male e un giorno dovessi vivere di sola pensione non me la passerei tanto bene. Uno sfizio/investimento, nonostante i tempi bui, però se l’è voluto concedere: “Mi sono appena regalato altri due ettari di terreno, metà li dedicherò alla vigna, metà alla semina”. (95047)

Così Albano Carrisi rivela la sua attuale situazione economica da gestire con una pensione di soli 1470 euro. Leggi anche: Sandra Milo: “Dopo l’incontro con Conte mi sento sollevata”. di Catiuscia Ceccarelli (Il Digitale)