Primo problema per Mancini: fastidi al flessore per Pellegrini. Preallertato Castrovilli

TUTTO mercato WEB SPORT

Primo problema per Mancini: fastidi al flessore per Pellegrini.

Preallertato Castrovilli. vedi letture. Primo problema per Roberto Mancini dall'infermeria, riguarda Lorenzo Pellegrini: non al top della condizione ma in netta fase di recupero, il centrocampista della Roma ha accusato fastidi al flessore durante la fase finale della seduta di allenamento di ieri a Coverciano.

La FIGC, nel caso, dovrà comunicare il cambio alla UEFA che dovrà poi vidimarlo per comunicare la nuova, e definitiva, rosa (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Leggi anche:. Alla vigilia del calcio d’inizio, in programma domani alle 21, la Nazionale tricolore è arrivata a Roma, al Grand Hotel Parco dei Principi. (RomaNews)

Il giocatore e capitano della Roma si è fermato nell'allenamento di ieri e gli esami strumentali di questa mattina hanno confermato il contrattempo fisico che lo terrà fuori dagli Europei: la Figc ha già inoltrato richiesta all'Uefa per sostituire Pellegrini con il centrocampista della Fiorentina Castrovilli già allertato. (La Stampa)

Sottoposto ad accertamenti diagnostici questa mattina, il calciatore resterà comunque nel gruppo della Nazionale che questa mattina si trasferirà a Roma. La Figc ha richiesto alla Uefa la possibilità di sostituire il calciatore Lorenzo Pellegrini che, nel corso dell’allenamento di ieri, ha accusato un infortunio. (CalcioNapoli24)

Fin qui vanno a rilento le operazioni sul rinnovo di Pellegrini che chiederebbe 4,5 milioni a stagione ma che fin qui non ha avuto incontri ufficiali con la dirigenza Secondo quanto riportato da ‘Mundo Deportivo’, i Blaugrana avrebbe presentato un’offerta al capitano della Roma dopo la trattativa sfumata con Wijnaldum. (Siamo la Roma)

La FIGC ha già richiesto alla UEFA la possibilità di sostituire il calciatore della Roma, il quale ha accusato un problema durante l’allenamento di ieri. Per il momento, comunque, il classe ’96 resterà nel gruppo azzurro, al quale in giornata si aggregherà pure il numero 10 della Fiorentina (Calcio Hellas)

In via cautelativa e in attesa di riscontro dalla Uefa, si aggregherà al gruppo nella Capitale il centrocampista Gaetano Castrovilli Sottoposto ad accertamenti diagnostici questa mattina, il calciatore resterà comunque nel gruppo della Nazionale che stamane si trasferirà a Roma (Milan News)