Primo problema per Mancini: fastidi al flessore per Pellegrini. Preallertato Castrovilli

Primo problema per Mancini: fastidi al flessore per Pellegrini. Preallertato Castrovilli
TUTTO mercato WEB SPORT

Primo problema per Mancini: fastidi al flessore per Pellegrini.

Preallertato Castrovilli. vedi letture. Primo problema per Roberto Mancini dall'infermeria, riguarda Lorenzo Pellegrini: non al top della condizione ma in netta fase di recupero, il centrocampista della Roma ha accusato fastidi al flessore durante la fase finale della seduta di allenamento di ieri a Coverciano.

La FIGC, nel caso, dovrà comunicare il cambio alla UEFA che dovrà poi vidimarlo per comunicare la nuova, e definitiva, rosa. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Il nome è quello di Gaetano Castrovilli , 24enne centrocampista della Fiorentina, preallertato dopo l’infortunio di Lorenzo Pellegrini . Inizialmente inserito tra i 33 pre-convocati di Roberto Mancini a maggio, tagliato al giro seguente ma improvvisamente tornato d’attualità. (Sky Sport)

Dunque il 10 della Fiorentina è stato richiamato in fretta e furia e con il resto del gruppo della Nazionale aspetterà di capire le condizioni di Pellegrini. Sottoposto ad accertamenti diagnostici questa mattina, il calciatore resterà comunque nel gruppo della Nazionale che questa mattina si trasferirà a Roma (Fiorentina.it)

Sottoposto ad accertamenti diagnostici questa mattina, il calciatore resterà comunque nel gruppo della Nazionale che questa mattina si trasferirà a Roma. La Figc ha richiesto alla Uefa la possibilità di sostituire il calciatore Lorenzo Pellegrini che, nel corso dell’allenamento di ieri, ha accusato un infortunio. (CalcioNapoli24)

Calciomercato Roma: Il Barcellona piomba su Pellegrini

Questo il comunicato della FIGC: "La Figc ha richiesto alla Uefa la possibilità di sostituire il calciatore Lorenzo Pellegrini che, nel corso dell’allenamento di ieri, ha accusato un infortunio. Il capitano giallorosso si è fermato per un problema muscolare al flessore della coscia destra, di cui si capirà di più dopo gli esami strumentali che si svolgeranno oggi. (Voce Giallo Rossa)

Il recupero appare molto complesso ed è a rischio la partecipazione ad EURO 2020. AGGIORNAMENTO – La stessa FIGC ha poi chiesto ufficialmente con il seguente comunicato: “FIGC, richiesta alla UEFA di sostituire il centrocampista Lorenzo Pellegrini (DirettaGoal)

E però, il Barcellona, che non vorrebbe arrivare a pagare tutta la clausola rescissoria, preferirebbe inserire nella trattativa Clément Lenglet. Secondo il portale iberico spagnolo Mundo Deportivo, la società di Gasperini ha un’opzione per acquistare il centrocampista giallorosso per una cifra di poco superiore ai 20 milioni di euro (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr