LEGA SERIE A: RINVIATA LA DECISIONE SUL CAMPIONATO SPEZZATINO - Sportmediaset

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

E' stato deliberato il rinnovo della sponsorizzazione del campionato di Serie A con Tim, partner storico del calcio italiano, fino al 2024.

Tim avra' anche la title-sponsorship delle Competizioni Primavera (con il brand TimVision) e del campionato esport 'eSerie A Tim'.

Nel corso della riunione e' stato approvato, poi, l'invito a presentare offerte sul territorio italiano della Coppa Italia (comprensivo della Supercoppa), che sara' pubblicato nei prossimi giorni

La questione verra' affrontata nella prossima assemblea. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Assemblea di Lega Serie A: maggioranza favorevole alla giornata spezzatino, poi la decisione è stata revocata su pressione di due presidenti. 13 società su 19 hanno infatti votato a favore della giornata spezzatino con 10 incontri a 10 orari differenti e dunque nessuna partita in contemporanea per la prossima stagione. (Calcio News 24)

Secondo quanto riportato da TMW, i club di Serie A hanno deciso di posticipare la questione, dandosi appuntamento alla prossima settimana (fiorentinanews.com)

Si riproverà la prossima settimana, prima i club proveranno a chiedere a DAZN più soldi per i dieci slot: non meno di 20 milioni. Come riporta La Repubblica, alle 13:45, tredici società hanno detto sì, poi alle 14:10 la revoca, con sedici voti. (TUTTO mercato WEB)

Durante l’assemblea di Lega la proposta di spalmare le dieci gare di A in dieci slot diversi per evitare a Dazn il problema di possibili crolli della rete dovuti a troppe connessioni era stata approvata con 13 voti a favore e 6 contrari (Bologna, Spezia, Sassuolo, Roma, Genoa e Sampdoria) su 19 (la Salernitana al momento esclusa, ieri lite Lotito-Dal Pino, nella foto), poi è arrivato il dietrofront. (LAROMA24)

Anche oggi c’è chi è apertamente contrario alla soluzione, come Massimo Ferrero presidente della Sampdoria Lega De Siervo, su indicazione di alcuni club e dopo essere stata trattata in commissione diritti tv per oltre un anno. (Samp News 24)

L’assemblea non ha preso decisioni su questo. Devo viaggiare molto adesso, purtroppo non ho molto tempo» (Calcio News 24)