Covid Regno Unito, 5 morti e 2000 nuovi contagi su un milione di tamponi: ai minimi assoluti

ilmessaggero.it SALUTE

APPROFONDIMENTI IL CASO Gran Bretagna, trenta cittadini europei e italiani trattenuti alla. ECONOMIA Brexit, scontro Regno Unito-Francia nella Manica: pescherecci.

LA TENSIONE “Guerra Brexit” sulla Manica: i pescherecci francesi si. GRAN BRETAGNA Filippo, la regina Elisabetta: «È stato semplicemente la

Nel Regno Unito solo 5 morti, ai minimi assoluti da inizio pandemia, e 2.000 nuovi contagi su un milione di tamponi nelle ultime 24 ore. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Il bilancio delle vittime italiane di corona è salito a 122.694, il più alto in Europa dopo il Regno Unito Lo stesso vale per gli Stati Uniti”, ha scritto Di Maio su Facebook. (Dіrеttоrе Еdіtоrіаlе)

A partire da metà maggio, i viaggi turistici sono ora possibili utilizzando il “corridoio verde”. A dare una mano in questo, l’Italia è il leader Avere un “corridoio verde” Bisogna passare il periodo fino all’introduzione del pass vaccinale dell’Unione Europea. (Toscana Calcio)

Finora, i visitatori in Italia dall’Unione Europea generalmente richiedono un test negativo prima di viaggiare, e devono essere in quarantena nel paese per cinque giorni e quindi avere un secondo test Corona A partire da metà maggio, i turisti dell’Unione Europea con un certificato di vaccinazione o un test negativo dovrebbero poter entrare senza una mini-quarantena. (Toscana Calcio)

L'ambasciata ha anche lanciato la campagna in italiano 'Passaparola' rivolta ad amici e parenti dei britannici in Italia. I “britannici italiani” hanno, inoltre, rapporti molto stretti con le comunità in cui risiedono, e un alto livello d'integrazione. (AGI - Agenzia Italia)

Gli americani che il premiersogna presto di rivedere in Italia potrebbero rimanere un sogno. Parla da giornalista e inviato che ormai vive stabilemente in America. (Zazoom Blog)

Si tratta del primo allentamento delle regole di ingresso per i turisti stranieri in Italia – che manterrà le restrizioni ai viaggiatori provenienti da paesi ad alto rischio epidemico, come Brasile e India – alla luce dell’alta stagione estiva europea. (Giornale Siracusa)