Svizzera, comodo poker in Lituania e Italia raggiunta. Ma restiamo davanti noi

Svizzera, comodo poker in Lituania e Italia raggiunta. Ma restiamo davanti noi
La Gazzetta dello Sport SPORT

LA PARTITA — La Svizzera sbriga la pratica nella seconda parte del primo tempo: Shaqiri batte un corner da destra sulla testa di Embolo per l’1-0 al 31’, poi al 42’ Schar pesca Steffen in profondità, bravissimo a infilare Setkus, rimasto a metà strada, con un pallonetto di sinistro.

Il 12 novembre lo scontro diretto all’Olimpico.

Gli svizzeri vincono 4-o e raggiungono l’Italia in testa al girone C, anche se gli Azzurri mantengono la testa del gruppo per miglior differenza reti (12 fatte e una subita per l’Italia, 10 fatte e una subita per la Svizzera). (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

La Nazionale dovrà giocare come già fatto contro l’Irlanda del Nord, mostrando pazienza e personalità. Le buone notizie (per i rossocrociati) sulla selezione guidata da Valdas Ivanauskas si fermano in ogni caso proprio ai dati. (Ticinonline)

Editoriale di Tancredi Palmeri. Perché il Napoli adesso può scappare. Al rientro è l’Inter che rischia di più, a vantaggio di Juventus e Milan (se Maignan rimarrà fuori poco). (TUTTO mercato WEB)

Dove vedere Lituania-Svizzera, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Questa sera, alle ore 20.45, allo stadio “LFF” di Vilnius, la Lituania del C.T Valdas-Augustinas Ivanauskas ospiterà la Svizzera del C. (Il Pallone Gonfiato)

Lituania-Svizzera, qualificazioni Mondiali 2022: formazioni e pronostici

Dobbiamo mettere pressione fin da subito, giocando per dominare e per replicare perlomento la prestazione offerta con l'Irlanda del Nord". Gli elvetici vincendo agguanterebbero al primo posto l'Italia, rendendo la sfida del 12 novembre un vero e proprio spareggio: "Ci vuole coraggio, come lo abbiamo avuto sabato sera. (TUTTO mercato WEB)

La nostra rubrica-pretesto per parlare di scommesse riparte con Lituania-Svizzera, oggi alle 20.45. Un tipo di partita che la squadra di Messina dovrebbe vincere bene: la vittoria è a 1,30, ma troviamo corretto anche l’1,92 con handicap 7,5 (Indiscreto)

Lituania-Svizzera è una gara valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Qui di seguito le probabili formazioni e i pronostici. LITUANIA – SVIZZERA | martedì ore 20:45. E’ la gara alla quale l’Italia guarda con tanto interesse. (Il Veggente)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr