Missione compiuta, la Svizzera strapazza la Lituania (4-0) e aggancia l’Italia in vetta al Girone

Missione compiuta, la Svizzera strapazza la Lituania (4-0) e aggancia l’Italia in vetta al Girone
Approfondimenti:
Sport Fanpage SPORT

La nazionale di Mancini ha dalla sua la migliore differenza reti e una gara da disputare davanti al pubblico amico.

Con il risultato a proprio favore la Svizzera nel secondo tempo prova a cercare ulteriori gol per rinforzare la propria differenza reti.

A cura di Alessio Pediglieri. La Svizzera è riuscita nell'impresa di raggiungere l'Italia in vetta al Girone C di qualificazione mondiale.

Missione compiuta, la Svizzera strapazza la Lituania (4-0) e aggancia l’Italia in vetta al Girone La Svizzera ha vinto anche la partita contro la Lituania e ha raggiunto in vetta alla classifica del Girone di qualificazione mondiale, l’Italia alla vigilia della sfida dell’Olimpico contro gli Azzurri. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Un dato è ormai assodato: comunque andrà, l’Italia non potrà staccare ufficialmente il pass per Qatar 2022 il prossimo 12 novembre allo stadio Olimpico di Roma. La differenza reti, al momento, premia gli azzurri: il prossimo 12 novembre a Roma ci sarà lo scontro diretto tra le due Nazionali. (Sport Mediaset)

Xherdan Shaqiri (Svizzera) un tiro di sinistro da posizione molto angolata sulla destra, un gol praticamente impossibile!.07:37. 4' Calcio d'angolo, Svizzera Remo Freuler (Svizzera) un tiro di destro da fuori area che esce di molto sulla sinistra da calcio d'angolo. (Virgilio Sport)

Diretta/ Inghilterra Ungheria (risultato finale 1-1): i magiari resistono. VIDEO LITUANIA SVIZZERA: IL SECONDO TEMPO. Con il video di Lituania Svizzera andiamo ora a parlare del secondo tempo. Diretta/ Portogallo Lussemburgo (risultato finale 5-0): Cristiano Ronaldo fa cinquina. (Il Sussidiario.net)

Lituania-Svizzera, domani il possibile aggancio degli elvetici all'Italia. Yakin: "Ci vorrà coraggio"

Qui di seguito le probabili formazioni e i pronostici. LITUANIA – SVIZZERA | martedì ore 20:45. E’ la gara alla quale l’Italia guarda con tanto interesse. Lituania-Svizzera è una gara valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. (Il Veggente)

La nostra rubrica-pretesto per parlare di scommesse riparte con Lituania-Svizzera, oggi alle 20.45. Non crediamo che la Svizzera attuale possa vincere 6-0, ma l’over è probabilissimo. (Indiscreto)

Yakin: "Ci vorrà coraggio". vedi letture. Murat Yakin, commissario tecnico della Svizzera, si proietta alla sfida contro la Lituania, in programma domani sera. Dobbiamo mettere pressione fin da subito, giocando per dominare e per replicare perlomento la prestazione offerta con l'Irlanda del Nord". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr