Missione compiuta, la Svizzera strapazza la Lituania (4-0) e aggancia l’Italia in vetta al Girone

Sport Fanpage SPORT

La nazionale di Mancini ha dalla sua la migliore differenza reti e una gara da disputare davanti al pubblico amico.

Con il risultato a proprio favore la Svizzera nel secondo tempo prova a cercare ulteriori gol per rinforzare la propria differenza reti.

A cura di Alessio Pediglieri. La Svizzera è riuscita nell'impresa di raggiungere l'Italia in vetta al Girone C di qualificazione mondiale.

Missione compiuta, la Svizzera strapazza la Lituania (4-0) e aggancia l’Italia in vetta al Girone La Svizzera ha vinto anche la partita contro la Lituania e ha raggiunto in vetta alla classifica del Girone di qualificazione mondiale, l’Italia alla vigilia della sfida dell’Olimpico contro gli Azzurri. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Le probabili formazioni di Lituania-Svizzera. LITUANIA (4-2-3-1): Setkus; Lasickas, Utkus, Klimavicius, Slavickas; Slivka, Megelaitis; Novikovas, Verbickas, Kazlauskas; Dubickas Qui di seguito le probabili formazioni e i pronostici. (Il Veggente)

Scontro diretto a Roma il 12 novembre. Breel Embolo segna il 3-0 alla Lituania (Ansa). Condividi. Facile successo della Svizzera a Vilnius contro la Lituania, nell'ottava giornata delle qualificazioni per i Mondiali 2022. (Rai News)

Nel girone degli azzurri gli elvetici provano a segnare più gol possibili ai baltici per sistemare le cose nel raggruppamento oltre che per i punti in classifica (ci raggiungono a quota 14) anche per la differenza reti. (Sportface.it)

Editoriale di Tancredi Palmeri. Perché il Napoli adesso può scappare. La Roma rischia già di andare (TUTTO mercato WEB)

Contano i tre punti, con i quali affiancare l’Italia prima dello scontro diretto del 12 novembre Le buone notizie (per i rossocrociati) sulla selezione guidata da Valdas Ivanauskas si fermano in ogni caso proprio ai dati. (Ticinonline)

Dobbiamo mettere pressione fin da subito, giocando per dominare e per replicare perlomento la prestazione offerta con l'Irlanda del Nord". Gli elvetici vincendo agguanterebbero al primo posto l'Italia, rendendo la sfida del 12 novembre un vero e proprio spareggio: "Ci vuole coraggio, come lo abbiamo avuto sabato sera. (TUTTO mercato WEB)