HIGHLIGHTS E GOL Lituania-Svizzera 0-4, qualificazioni Mondiali 2022 (VIDEO)

HIGHLIGHTS E GOL Lituania-Svizzera 0-4, qualificazioni Mondiali 2022 (VIDEO)
Più informazioni:
Sportface.it SPORT

In alto le immagini salienti

In gol Embolo con una doppietta e Steffen nel primo tempo, Gavranovic in pieno recupero per il poker.

Nel girone degli azzurri gli elvetici provano a segnare più gol possibili ai baltici per sistemare le cose nel raggruppamento oltre che per i punti in classifica (ci raggiungono a quota 14) anche per la differenza reti.

Highlights e gol Lituania-Svizzera 0-4, qualificazioni Mondiali 2022 (VIDEO). (Sportface.it)

La notizia riportata su altri giornali

Qui di seguito le probabili formazioni e i pronostici. LITUANIA – SVIZZERA | martedì ore 20:45. E’ la gara alla quale l’Italia guarda con tanto interesse. Le probabili formazioni di Lituania-Svizzera. LITUANIA (4-2-3-1): Setkus; Lasickas, Utkus, Klimavicius, Slavickas; Slivka, Megelaitis; Novikovas, Verbickas, Kazlauskas; Dubickas (Il Veggente)

PRONOSTICO E QUOTE. PROBABILI FORMAZIONI LITUANIA SVIZZERA. Analizzando le probabili formazioni di Lituania Svizzera, ecco che il c.t. (Il Sussidiario.net)

Remo Freuler (Svizzera) un tiro di destro da fuori area che esce di molto sulla sinistra da calcio d'angolo.07:52. 51' Calcio d'angolo, Svizzera. Calcio d'angolo causato da Dominykas Barauskas (Lituania). (Virgilio Sport)

Qualificazioni Mondiali 2022: la Svizzera passa 4-0 in Lituania ma l'Italia resta avanti - Sportmediaset

Dobbiamo mettere pressione fin da subito, giocando per dominare e per replicare perlomento la prestazione offerta con l'Irlanda del Nord". Yakin: "Ci vorrà coraggio". vedi letture. Murat Yakin, commissario tecnico della Svizzera, si proietta alla sfida contro la Lituania, in programma domani sera. (TUTTO mercato WEB)

Un tipo di partita che la squadra di Messina dovrebbe vincere bene: la vittoria è a 1,30, ma troviamo corretto anche l’1,92 con handicap 7,5 Perché siamo già in tensione per Italia-Svizzera del 12 novembre, essendo gente semplice e attaccata alla patria. (Indiscreto)

Allo scoccare del quarto d’ora è Embolo a provare un destro da posizione decentrata che viene ben respinto dal portiere avversario Una doppietta di Embolo e un gol di Steffen apparecchiano già nel primo tempo il successo degli elvetici; poker di Gavranovic al 94’. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr