BMW i4, la Gran Coupé elettrica introduce le prestazioni M50

Fleet Magazine ECONOMIA

È un’elettrica che sa andare forte, soprattutto nella proposta BMW i4 M50

C’è un’offensiva di prodotto che guadagna slancio e, dopo l’introduzione della iX3, il capitolo scritto da BMW iX e BMW i4 è di cruciale importanza.

Si riduce a 510 km su BMW i4 M50, lettura sportiva con la firma M Sport e due motori elettrici.

Certo, un altro valore va inserito nell’equazione, ed è il peso di 2.050 kg dichiarato da BMW i4 due ruote motrici, dove i4 M50 dichiara 2.215 kg. (Fleet Magazine)

Su altre testate

Partendo dall’estetica, la i4 ha ereditato il look della Serie 4 da cui deriva, differenziandosi tuttavia per alcune modifiche all’aerodinamica al fine di raggiungere il valore di resistenza all’avanzamento (Cx) di 0,24. (Info Motori)

BMW i4 eDrive40 in versione M Sport e BMW i4 M50 con elementi personalizzati per le prestazioni BMW i4 eDrive40 con una coppia massima di 430 Nm (317 lb-ft) e un’accelerazione da 0 a 100 km/h (62 mph) in 5,7 secondi. (La Voce dei Brand)

Sono due le varianti che verranno immesse sul mercato: i4 M50 e i4 eDrive 40. editato in: da. BMW i4, svelata la nuova Gran Coupé della Casa tedesca. BMW svela la nuova i4, la prima auto elettrica del marchio bavarese incentrata sulla dinamica di guida. (Virgilio Motori)

BMW i4 eDrive40 in versione M Sport e BMW i4 M50 con elementi personalizzati per le prestazioni La BMW i4 combina la leggendaria abilità sportiva di BMW e un’autonomia che convince anche nei lunghi viaggi con il design elegante, la spaziosità e la praticità di una quattro porte Gran Coupé. (LiveGP.it)

Invece la trazione integrale con due motori da 258 cv quello anteriore e da 313 cv il posteriore per complessivi 544 cv totali per la performante i4 M50 che percorre fino a 510 km con una sola carica di energia. (Il Sole 24 ORE)

BMW i4 eDrive40, invece, offre un'accelerazione da 0 a 100 km/h in 5,7 secondi. La BMW i4 e il SUV elettrico BMW iX segnano il prossimo grande passo nella trasformazione del BMW Group verso una global share del 50% in termini di vendite di veicoli completamente elettrici nel 2030. (AutoScout24 Magazine)