Uomini e Donne, esilarante scherzo di Tina a Gemma: pubblico in visibilio

Non mancheranno questa settimana i soliti scherzetti tra l’opinionista, ex moglie di Kiko Nanni, Tina Cipollari e Gemma Galgani (71enne).

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani). Le accese dispute tra Gemma Galgani e Tina Cipollari non si placano

VEDI ANCHE QUESTO> > > Lolita Lobosco, nuova fiction Rai: numero puntate, cast e anticipazioni. Tina Cipollari contro Gemma Gallani, quale sarà lo scherzetto questa volta?

Presa ancora di mira da Tina Cipollari, non sarà oggi un buon inizio di settimana per Gemma Galgani, dama del trono over. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tina Cipollari, ecco quanto guadagna con Uomini e Donne. Ma la domanda che molti si pongono è la seguente: quanto guadagna ogni anno? Uomini e Donne dal quale la Cipollari anche trovò l’uomo della sua vita nel 2002 (Consumatore.com)

La tronista ha preferito Matteo Ranieri a Giorgio Di Bonaventura e lui, tra le lacrime, ha rispostio di sì. 1 Sophie e Matteo prima foto insieme. Nel pomeriggio di ieri, venerdì 19 febbraio, è andata in onda a Uomini e donne la scelta di Sophie Codegoni. (Novella 2000)

Sembrava una di quelle coppie pronte ad annunciare la loro uscita insieme da Uomini e Donne, quella formata da Roberta Di Capua e Riccardo Guarnieri. I due pupilli di Uomini e donne hanno, quindi, iniziato una frequentazione. (SoloGossip.it)

Gemma Galgani torna al centro dello studio, per il massimo divertimento di Tina Cipollari che… Nuovo scontro tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri…. Roberta e Riccardo, nuovo scontro. Riflettori puntati anche su Riccardo Guarnieri e Roberta di Padua (SoloDonna)

Ne dà notizia il figlio (LaPresse/AP) – Il leggendario poeta ed editore statunitense, Lawrence Ferlinghetti, è morto a 101 anni. (LaPresse)

Dopo la puntata della scelta, Sophie e Matteo hanno rilasciato le prime dichiarazioni da “fidanzati” ai microfoni di WittyTv Sophie Codegoni e Matteo Ranieri innamorati, felici e complici nelle prime foto pubblicate su Instagram (CheDonna.it)