Continua il blocco sulla Autostrada A1 nei pressi di Marcianise: la protesta di 200 mercatali dalle 9.00 di stamattina. Traffico paralizzato

Continua il blocco sulla Autostrada A1 nei pressi di Marcianise: la protesta di 200 mercatali dalle 9.00 di stamattina. Traffico paralizzato
Caffè Procope INTERNO

Va avanti, nei pressi del casello di Caserta Sud dell'autostrada A1, la protesta di circa 200 mercatali, ma ci sono tra loro anche operatori di fiere e sagre, che hanno bloccato per protesta la circolazione con furgoni e auto. E' in corso l'opera di mediazione della Polizia di Stato, sul posto con u

(Caffè Procope)

Su altre fonti

Per terra sono stati srotolati alcuni striscioni che dicono: «Se non guadagno come ti pago», «Commercio aree pubbliche commercio sicuro, » e «Dpcm non funziona, cambiatelo» Centinaia le macchine bloccate per una fila che va sempre più ingrossandosi in ambo le direzioni con il traffico completamente paralizzato. (Corriere del Mezzogiorno)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Oltre ai mercatali sarebbero presenti anche alcune rappresentanze di altre categorie colpite dalla pandemia come ristoratori e gestori di palestre. Protesta dei mercatali campani: A1 bloccata dai furgoni a Caserta, chilometri di code. (Rai News)

Ambulanti bloccano l’autostrada: “Siamo gli unici a non lavorare”

Va avanti, nei pressi del casello di Caserta Sud dell'autostrada A1, la protesta di circa 200 mercatali, ma ci sono tra loro anche operatori di fiere e sagre, che hanno bloccato per protesta la circolazione con furgoni e auto. (Il Messaggero)

L’autostrada Milano-Napoli risulta bloccata tra il bivio con la A16 Napoli-Canosa e Caserta Sud in direzione di Roma. Campania in zona rossa, autostrada bloccata per protesta. “Chi viaggia verso Roma viene deviato sulla A16 Napoli-Canosa, da cui è possibile immettersi sulla A30 Caserta-Salerno in direzione di Caserta, per poi riprendere la A1 verso nord. (L'Occhio di Caserta)

Un settore profondamente colpito nelle ultime settimane, per le regioni in zona rossa, con la chiusura dei mercati. Numerose le scritte e gli slogan di protesta comparsi sui mezzi che hanno lentamente occupato l’autostrada in Campania (ContoCorrenteOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr