Protesta mercatali sull'autostrada Roma-Napoli: anche De Luca bloccato nel traffico

Protesta mercatali sull'autostrada Roma-Napoli: anche De Luca bloccato nel traffico
Salernonotizie.it INTERNO

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città

(Salernonotizie.it)

La notizia riportata su altri giornali

Una protesta degli operatori delle aree mercatali aderenti alla sigla Ana-Ugl è in corso sull’ autostrada A1 Roma-Napoli , in territorio casertano. Un ampio tratto è stato interdetto alla circolazione dalla polizia stradale che invita gli automobilisti a uscire a Caserta Sud per chi viaggia verso Napoli, mentre per chi marcia in direzione Roma l’uscita obbligatoria è sull’asse mediano Acerra-Afragola . (Il Fatto Quotidiano)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Traffico in tilt dell'Autostrada A1 verso Roma, per la protesta di decine di operatori mercatali che stanno protestando bloccando la carreggiata. Sul posto sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 6° Tronco di Cassino di Autostrade per l'Italia. (RomaToday)

Continua il blocco sulla Autostrada A1 nei pressi di Marcianise: la protesta di 200 mercatali dalle 9.00 di stamattina. Traffico paralizzato

Autostrada Napoli protesta in corso da parte dei negozianti partenopei. A far da portavoce per i diversi commercianti vi è Vincenzo Grillo, presidente dell’Unione Commercianti Aree Pubbliche. (Informa-press)

Centinaia di mercatali questa mattina hanno infatti bloccato l'autostrada Caserta-Napoli per protestare contro le chiusure per il Covid-19. Chi viaggia verso Roma viene deviato sulla A16 Napoli-Canosa, da cui è possibile immettersi sulla A30 Caserta-Salerno in direzione di Caserta, per poi riprendere la A1 verso nord. (CasertaNews)

Va avanti, nei pressi del casello di Caserta Sud dell'autostrada A1, la protesta di circa 200 mercatali, ma ci sono tra loro anche operatori di fiere e sagre, che hanno bloccato per protesta la circolazione con furgoni e auto. (Caffè Procope)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr