Cominciano "Le indagini di Lolita Lobosco"

Quattro prime serate su Rai1 con Luisa Ranieri nei panni del vicequestore protagonista della nuova serie giallo-rosa “Le indagini di Lolita Lobosco”, firmata dal regista Luca Miniero e liberamente tratta dai romanzi di Gabriella Genisi (editi da Sonzogno e Marsilio Editori).

Una produzione Bibi Film Tv e Zocotoco in collaborazione con Rai Fiction, prodotta da Angelo Barbagallo e Luca Zingaretti, in onda in prima visione da domenica 21 febbraio. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono in tanti i baresi che sui social network hanno segnalato, e addirittura protestato, per il modo in cui parla la protagonista della nuova serie “Le indagini di Lolita Lobosco”, Luisa Ranieri, che è stata trasmessa ieri sera in prima serata su Rai Uno. (Borderline24.com)

Lolita Lobosco è uno dei nuovi personaggi della Rai, ma sapete com’è nato il suo personaggio? Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui. Com’è nato il personaggio di Lolita Lobosco? (SoloGossip.it)

Nella Bari Vecchia è importante innanzitutto la Basilica di San Nicola di Bari, dove sono conservate le reliquie del santo. Lolita Lobosco è un vicequestore di Bari che, dopo un periodo passato al Nord, torna nella sua città natale per continuare il suo lavoro. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

«Bari è bellissima, ma la cadenza che stanno usando fa sprofondare, noi mica parliamo in quel modo. Basta ridicolizzarci», scrive una cittadina a commento e un'altro le fa eco: «Bari è bellissima, ma non sono d'accordo assolutamente con i luoghi comuni in cui sono caduti. (BariViva)

Che Tempo che Fa – il Tavolo fa segnare 1.060.000 spettatori netti per il 5.8% di share. Non solo ascolti tv: ieri, Lolita Lobosco e Luisa Ranieri sono state le parole chiave più cercate dagli spettatori in second screen. (Tv Fanpage)

Protagonista della fiction Luisa Ranieri, nei panni del vicequestore Lobosco, tornato a Bari dopo un lungo periodo di lavoro al Nord. Ieri sera su Rai Uno è andata in onda la prima puntata di “Le indagini di Lolita Lobosco”, una mini serie ispirata ai romanzi della scrittrice barese Gabriella Genisi e ambientata principalmente nel capoluogo pugliese. (Il Quotidiano Italiano - Bari)