Sportmediaset, la Fiorentina pensa a Spalletti per la panchina. Il destino di Iachini è già segnato

Labaro Viola SPORT

Il destino di Beppe Iachini sulla panchina della Fiorentina sembra essere segnato.

Lo riporta Sportmediaset.

Per la prossima stagione Commisso sta pensando a Luciano Spalletti.

Dopo la pesante sconfitta interna contro il Sassuolo di ieri sera, la posizione del mister viola, da tempo traballante, si è complicata ulteriormente così come il divorzio il quale almeno a fine stagione sembra inevitabile. (Labaro Viola)

La notizia riportata su altri giornali

Servirebbero (o serviranno) tanti soldi, servirà soprattutto una squadra che permetta a Spalletti di ambire subito a un piazzamento finale da zona Champions. E lo stesso si può dire di Di Francesco (legato alla Roma) e da sempre in ottimi rapporti con Pradè. (Fiorentina.it)

Il giornalista, specialista di calciomercato, ha freddato i facili entusiasmi con un forte: “No”. Dove starà la verità? Sicuramente accostare importanti nomi come Spalletti e Emery alla Fiorentina, in un periodo con risultati non troppo positivi, può far solo bene all’umore di tutti. (fiorentinanews.com)

La squadra di Commisso è reduce dalla clamorosa sconfitta casalinga per 3 a 1 contro il Sassuolo, che va a sommarsi ad una serie di risultati negativi. Commisso lo corteggia ormai da tempo e sarebbe pronto a mettere sul piatto 4,5 milioni di euro a stagione per portarlo a Firenze. (passioneinter.com)

È evidente quando mancano poche partite alla fine di un’altra stagione travagliata, che non ha portato i risultati sperati e che vede i viola ancora in corsa per la salvezza. Da Cutrone a Igor, passando per Agudelo, tutti giocatori che hanno quantomeno fatto fatica ad inserirsi. (Viola News)

Iniziato il casting per il nuovo allenatore: dall'ex Inter a Blanc. Questo il titolo di apertura della prima pagina della sezione sportiva de La Nazione sulla Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

Se fino a qualche settimana fa sembrava esserci uno spiraglio per Iachini, che con il lavoro avrebbe potuto guadagnare sul campo una nuova stagione sula panchina viola,La vittoria manca dalla trasferta di Genova contro la Sampdoria, datata 16 febbraio, e dalla ripresa del campionato, la sua Fiorentina è parsa ancora più brutta di quanto non lo fosse prima. (Calciomercato.com)