Fiorentina, Commisso furioso: Iachini ha nove gare per salvare la Viola e la faccia

Udinese Blog SPORT

COMMISSO- Rocco Commisso, che ancora non può tornare in Italia, sta vivendo ore molto complicate, fatte di rabbia e nervosismo.

L’aria che si respira in casa Fiorentina è diventata, con il passare dei giorni, molto pesante e la situazione non sembra destinata a migliorare.

Ci sono ancora 9 partite da giocare, e Iachini, che sa benissimo di non essere riconfermato, deve salvare la Fiorentina, e poi salvare la faccia insieme ai giocatori. (Udinese Blog)

La notizia riportata su altri giornali

Commisso lo corteggia ormai da tempo e sarebbe pronto a mettere sul piatto 4,5 milioni di euro a stagione per portarlo a Firenze. Sono momenti di riflessione da parte della società, che oltre ai giocatori mette sul banco degli imputati anche Giuseppe Iachini. (passioneinter.com)

Il giornalista, specialista di calciomercato, ha freddato i facili entusiasmi con un forte: “No”. Dove starà la verità? Secondo quanto raccolto da Fiorentinanews e pubblicato nei giorni scorsi, Luciano Spalletti in viola è più che un’idea, ma vedremo come andrà a finire. (fiorentinanews.com)

Lo riporta Sportmediaset. Dopo la pesante sconfitta interna contro il Sassuolo di ieri sera, la posizione del mister viola, da tempo traballante, si è complicata ulteriormente così come il divorzio il quale almeno a fine stagione sembra inevitabile. (Labaro Viola)

Da Cutrone a Igor, passando per Agudelo, tutti giocatori che hanno quantomeno fatto fatica ad inserirsi. Anche la stagione viola griffata 2019/’20 si concluderà con il timbro di un ennesimo anno di transizione. (Viola News)

E lo stesso si può dire di Di Francesco (legato alla Roma) e da sempre in ottimi rapporti con Pradè. Altro profilo che interessa, altro profilo che stuzzica e garantisce un salto di qualità. (Fiorentina.it)

La Nazione sulla Fiorentina: "Aspettando Spalletti". Il profilo dell'allenatore del futuro legato alle ambizioni della società, l'investimento da programmare ed un mercato di prima fascia. (TUTTO mercato WEB)