Fiorentina, trema la panchina di Iachini: Commisso pensa a Spalletti

CalcioNapoli24 SPORT

Come infatti riferisce SportMediaset, soprattutto dopo la sconfitta di ieri sera contro il Sassuolo, il posto del tecnico viola è sempre più a rischio.

Calciomercato - Fiorentina, trema la panchina di Giuseppe Iachini.

Il primo nome sulla lista è quello di Luciano Spalletti, fermo dall'ultima esperienza interista.

Molto dipenderà dai prossimi risultati, ma Rocco Commisso sta in ogni caso pensando a un ribaltone che potrebbe tanto avvenire nell'immediato o a stagione finita. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il profilo dell'allenatore del futuro legato alle ambizioni della società, l'investimento da programmare ed un mercato di prima fascia. Iniziato il casting per il nuovo allenatore: dall'ex Inter a Blanc. (TUTTO mercato WEB)

Anche la stagione viola griffata 2019/’20 si concluderà con il timbro di un ennesimo anno di transizione. È evidente quando mancano poche partite alla fine di un’altra stagione travagliata, che non ha portato i risultati sperati e che vede i viola ancora in corsa per la salvezza. (Viola News)

Il giornalista, specialista di calciomercato, ha freddato i facili entusiasmi con un forte: “No”. Dove starà la verità? Secondo quanto raccolto da Fiorentinanews e pubblicato nei giorni scorsi, Luciano Spalletti in viola è più che un’idea, ma vedremo come andrà a finire. (fiorentinanews.com)

E lo stesso si può dire di Di Francesco (legato alla Roma) e da sempre in ottimi rapporti con Pradè. Un anno fa, Commisso ha preso contatto con Laurent Blanc (libero da impegni) e avrebbe riallacciato il discorso qualche settimana fa. (Fiorentina.it)

Per la prossima stagione Commisso sta pensando a Luciano Spalletti. Il destino di Beppe Iachini sulla panchina della Fiorentina sembra essere segnato. (Labaro Viola)

Sono momenti di riflessione da parte della società, che oltre ai giocatori mette sul banco degli imputati anche Giuseppe Iachini. La squadra di Commisso è reduce dalla clamorosa sconfitta casalinga per 3 a 1 contro il Sassuolo, che va a sommarsi ad una serie di risultati negativi. (passioneinter.com)