Il Gruppo Renault vola grazie a Dacia e raggiunge il 10,4% di market share

missionline ECONOMIA

Gruppo Renault: segno positivo per Clio, Captur e Kadjar. In questi dati complessivi di gruppo, Renault si conferma quarta marca sul mercato Italia.

Nel 2020, il Gruppo Renault Italia continuerà l’offensiva in termini di alimentazioni.

Auto Sguardo sul futuro. Il Gruppo Renault cresce in Italia grazie soprattutto alle vendite di Dacia, che nel 2019 ha fatto registrare aumenti anche nelle quote di mercato. (missionline)

Ne parlano anche altre testate

Brand Dacia. Se il marchio Renault può vantare risultati commerciali esaltanti, anche Dacia non è da meno, come sottolineato dalla crescita pari al 33,4% rispetto al 2019, pari al record di immatricolazioni del marchio dal suo lancio in Italia (Motori.it)

E’ la quarta marca in Italia, per volumi di vendita e fatturato, Clio, auto premiata con il titolo di Auto Europa 2020 dall’Unione Giornalisti dell’Auto, ha totalizzato 41.792 immatricolazioni, attestandosi come vettura straniera del segmento B più venduta in Italia. (Inforicambi)

Le nuove Renault Clio e Captur svelate nel 2019 sono in questi giorni in anteprima mondiale al Salone di Bruxelles 2020 con le versioni ibrida e ibrida plug-in denominate E-Tech. Durante l’uso - spiega Renault - il cambio marce è quasi impercettibile e non richiede nessun intervento da parte del conducente. (Gazzetta di Parma)

in altezza, Presa 12V posteriore, Tetto normale, Sensori di parcheggio posteriori, Cinture di sicurezza anteriori regolabili in altezza, Accensione automatica dei fari, Controllo elettronico della trazione (ASR), Lane Keep Assist (assistenza al mantenimento della corsia), Alzacristalli posteriori elettrici impulsionali, 2 luci di lettura anteriori, Pretensionatore cinture anteriori, Paraurti in tinta carrozzeria, Fascia superiore plancia Grey con profili cromati, Radio Connect R&GO DAB, Sistema elettronico di controllo della stabilità (ESP), Controllo pressione pneumatici, Kit riparazione pneumatici, Sistema multimediale EASY LINK da 7" compatibile con Android Auto e Apple CarPlay, Maniglie in tinta carrozzeria, Design cerchi in acciaio da 17'' Flexwheel "NYMPHEA", Volante reg. (Automoto.it)

La produzione di contenuti Branded Content è stata affiancata da una pianificazione media in target sui canali del gruppo editoriale: formati di Adv Domination per garantire una amplificazione ulteriore del messaggio del brand. (Engage)

di Ambra Drago "Mio padre era il migliore. (http://www.siciliaunonews.com)