Dionisi: «Scudetto? Milan favorito così come Inter e Juve»

Milan News 24 SPORT

Intervenuto in conferenza stampa in vista della gara di campionato con la Juventus, mister Alessio Dionisi ha commentato così la lotta per il titolo. Intervenuto in conferenza stampa in vista della gara di campionato con la Juventus, mister Alessio Dionisi ha commentato così la lotta per il titolo:. «Per quanto riguarda i favoriti credo che per ovvie ragioni sia la squadra campione d’Italia, la vicina di casa e la squadra che affronteremo lunedì, ma attenzione alle sorprese”, le parole del tecnico del Sassuolo»

(Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giocare la prima giornata di campionato con la Juve è uno stimolo, per riscattarci dal derby di Coppa e dalla penultima con la Juve. Affrontare la Juve alla prima giornata riserva delle insidie che più avanti non ci sono, ma ce ne saranno altre" (TUTTO mercato WEB)

Gli azzurri hanno offerto al club neroverde 29 milioni di base fissa mentre la controparte continua a chiedere 5 milioni di prestito oneroso, 25 di obbligo e 5 di bonus facilmente raggiungibili. "Domani Raspadori sarà regolarmente dal 1' nell'attacco del Sassuolo che sfiderà la Juventus (CalcioNapoli1926.it)

C’è tanto rumore intorno a noi, mentre intorno ad altre squadre no“ Sei qui: Home » News Inter » Mourinho: “Milan e Inter si sono migliorate”, poi la risposta a sorpresa sullo scudetto! (Spazio Inter)

Affrontare la Juve alla prima riserva delle insidie che più avanti non ci sono ma ce ne sono altre” C’è la ripresa, c’è il mercato, quindi è più facile per una squadra che cambia poco ma un po’ per tutte le squadre, anche noi abbiamo cambiato qualcosa. (SpazioJ)

Secondo quanto riferito dal Mattino si attendono sviluppi per Raspadori nella trattativa tra Napoli e Sassuolo,. Può essere che non si concluda nulla», ha detto ieri l’ad neroverde Carnevali a Radio Radio. (CalcioNapoli24)

Sappiamo che i pronostici ci vedono sconfitti o comunque sfavoriti, ma ci interessa poco. Dionisi: "Giocare la prima giornata contro la Juve è uno stimolo. (TUTTO mercato WEB)