Mourinho: “Milan e Inter si sono migliorate”, poi la risposta a sorpresa sullo scudetto!

Spazio Milan SPORT

Sei qui: Home » News » Mourinho: “Milan e Inter si sono migliorate”, poi la risposta a sorpresa sullo scudetto!

Dopo una rovente estate di calciomercato, che potrebbe continuare a riservare non pochi colpi di scena, è iniziato ieri un nuovo campionato.

Il Milan, che si è imposto per 4-2 sull’Udinese in un San Siro strapieno di tifosi come non si vedeva dal 2009, ha subito lanciato un chiaro messaggio alle dirette concorrenti allo scudetto. (Spazio Milan)

La notizia riportata su altre testate

Poi non è detto, io una speranza la nutro, però da questo punto di vista mi riservo di fare una battuta da questo punto di vista. Sapete tutti che c'è più che qualcosa su Giacomo, però non so a che punto è, ad oggi è un giocatore del Sassuolo. (CalcioNapoli24)

Raspadori vuole il Napoli e la sua volontà è nota al Sassuolo ma c’è bisogno che i due club trovino l’accordo Può essere che non si concluda nulla», ha detto ieri l’ad neroverde Carnevali a Radio Radio. (CalcioNapoli24)

Affrontare la Juve alla prima giornata riserva delle insidie che più avanti non ci sono, ma ce ne saranno altre" Giocare la prima giornata di campionato con la Juve è uno stimolo, per riscattarci dal derby di Coppa e dalla penultima con la Juve. (TUTTO mercato WEB)

"Domani Raspadori sarà regolarmente dal 1' nell'attacco del Sassuolo che sfiderà la Juventus. Gli azzurri hanno offerto al club neroverde 29 milioni di base fissa mentre la controparte continua a chiedere 5 milioni di prestito oneroso, 25 di obbligo e 5 di bonus facilmente raggiungibili. (CalcioNapoli1926.it)

Dionisi: "Giocare la prima giornata contro la Juve è uno stimolo. Giocare la prima giornata di campionato con la Juve è uno stimolo, per riscattarci dal derby di Coppa e dalla penultima con la Juve. (TUTTO mercato WEB)

Chi fa parte di una squadra, fino a quando non firma per un'altra, se firmerà non si sa, deve fare il massimo ed essere a disposizione. Ha concluso Alessio Dionisi in conferenza stampa (AreaNapoli.it)