MXGP, Gajser vince il GP d'Olanda e allunga. Cairoli fa sua gara2

MXGP, Gajser vince il GP d'Olanda e allunga. Cairoli fa sua gara2
San Marino Rtv SPORT

Qui è Prado a mettersi davanti a tutti e a guidare i giochi, resistendo agli assalti di un carichissimo Gajser.

Le due prove vanno a Tony Cairoli – autore di una stratosferica rimonta in gara2 dopo l'8° posto in gara1 – e al padrone di casa Jeffrey Herlings.

L'affondo vincente dello sloveno arriva a tre giri dal termine, intanto però Cairoli sta riemergendo dalle retrovie per regalare un colpaccio da bei tempi andati

In Gara1 si comincia con lo show di Coldenhoff, che chiuderà secondo e in avvio si lascia tutti alle spalle, battagliando a lungo con Gajser e Febvre. (San Marino Rtv)

Su altri media

La gara termina con un incommensurabile Antonio Cairoli primo, davanti a Gajser, Prado e Febvre. Anche Renaux è invischiato a metà gruppo, quindicesimo, mentre Guadagnini risale sino al ventiduesimo posto. (Editrice Diamante SCG)

16.08 Per quanto visto sinora quest’oggi sulla sabbia di Oss, i favoriti per il podio in gara-2 sono Herlings, Febvre, Gajser, Coldenhoff, Seewer, Prado e Cairoli. 3° Febvre a -19 dalla vetta, 4° Cairoli a -26 e 5° Prado a -32 (OA Sport)

Jeffrey Herlings (NED, KTM), 36:28.182; 2. Calvin Vlaanderen (NED, Yamaha), +0:58.409;. MXGP - Grand Prix Race 2 – Top 10 Classification: 1. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

MXGP 2021. Tim Gajser vince il GP d'Olanda

Ho corso in modo intelligente quest'anno, ho preso 0 rischi e ho fatto tutto secondo i piani in questa stagione Rimbalzano da diversi minuti le voci che danno il vincitore della prima frazione out per la seconda manche. (Motosprint.it)

Tim Gajser (Honda) + 5’’559. La situazione nel campionato MXGP. 1. Tim Gajser (Honda) 144 punti. 2. (La Gazzetta dello Sport)

Terzo posto per Tim Gajser, su Honda, in ritardo di 5.5 secondi dal vincitore. GP d'Olanda - MXGP - La classifica della prima manche (primi 20). GP d'Olanda - MX2 - La classifica della prima manche (primi 20). (Moto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr