Fabian Ruiz, che asta in Liga: irrompe il Barça, ci sono Atletico e Real

La Gazzetta dello Sport SPORT

Non è difficile credergli, perché s’è saputo integrare bene nell’ambiente napoletano e la città la vive intensamente.

Poi, però, ci sono le tentazioni.

I due club di Madrid sono interessati, ora spuntano i blaugrana. Fabian Ruiz dice di stare bene a Napoli, di avere due anni di contratto e di voler pensare solo all’Europeo.

La richiesta di De Laurentiis per il cartellino del centrocampista è di 60 milioni. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Infatti ha sottolineato come la gestione del club da parte di Aurelio De Laurentiis sia sorprendente. (CalcioNapoli1926.it)

Dipenderà ovviamente dalla squadra che De Laurentiis allestirà, bisognerà dare un'accelerata definitiva per portare il Napoli in alto. "Capisco che i tifosi del Napoli hanno amarezza e delusione per l'ultima giornata. (CalcioNapoli24)

Aurelio De Laurentiis ha imposto il silenzio stampa al Napoli. Il giornalista Paolo Del Genio ha svelato un retroscena ai microfoni di Tele A: "Ho chiesto al Napoli il perché del silenzio stampa, se c'era la possibilità di abolirlo. (AreaNapoli.it)

Insomma, non è azzardato dire che proprio Koulibaly potrebbe essere il primo acquisto per la prossima stagione Cristiano Giuntoli e Aurelio De Laurentiis sono al lavoro per costruire una squadra all'altezza delle ambizioni dei tifosi del Napoli (AreaNapoli.it)

Incidono l’alt del Ministero di Giustizia svizzera, la sentenza del Tribunale di Madrid e la prospettiva di una lunga battaglia legale con la Corte di Giustizia Europea come sede della sfida decisiva. Il Napoli, quindi, va avanti, pensa alle sue strategie (Tutto Napoli)

Se De Laurentiis non monetizza da queste due cessioni, non ci saranno nuovi acquisti: "Sarà un mercato di attesa e pazienza", scrive La Repubblica. Giuntoli Napoli (CalcioNapoli24)