CM.IT | Il Napoli ancora senza maglia: la mossa di De Laurentiis

CalcioMercato.it SPORT

Una soluzione d’emergenza per guadagnare tempo e arrivare al ritiro di Dimaro con del materiale tecnico già a disposizione, in attesa della nuova collezione firmata interamente dalla SSC Napoli

Come anticipato in esclusiva da Calciomercato.it, il club azzurro sta lavorando da inizio aprile a una rivoluzione che ingolosisce molto Aurelio De Laurentiis, l’autoproduzione delle divise da gioco.

LEGGI ANCHE > > > La grande differenza tra il primo Napoli di Sarri e questa Lazio (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Il silenzio stampa non ha purtroppo prodotto i risultati sperati: i campani, dopo lo sciagurato pareggio al Diego Armando Maradona contro il Verona, ha terminato la stagione al quinto posto in classifica, fuori dalla Champions League Il giornalista Paolo Del Genio ha svelato un retroscena ai microfoni di Tele A: "Ho chiesto al Napoli il perché del silenzio stampa, se c'era la possibilità di abolirlo. (AreaNapoli.it)

Il Napoli, quindi, va avanti, pensa alle sue strategie De Laurentiis sapeva che non era opportuno farsi illusioni sull’eventuale squalifica della Juventus e, infatti, come scrive il Corriere del Mezzogiorno, ieri il procedimento contro i club ribelli della Superlega è stato sospeso. (Tutto Napoli)

Cristiano Giuntoli e Aurelio De Laurentiis sono al lavoro per costruire una squadra all'altezza delle ambizioni dei tifosi del Napoli. Koulibaly, infatti, pare che si stia convincendo a restare, a non cercare nuove esperienze e a tentare il colpo grosso col Napoli. (AreaNapoli.it)

Dipenderà ovviamente dalla squadra che De Laurentiis allestirà, bisognerà dare un'accelerata definitiva per portare il Napoli in alto. Mi fido di Mancini ma piedi per terra, già venerdì i turchi non ci regaleranno nulla. (CalcioNapoli24)

Giuntoli Napoli La Repubblica oggi in edicola presenta le ultime novità in casa Napoli per quanto riguarda il calciomercato in uscita, con due cessioni già messe in conto nei piani della SSC Napoli, quelle di Kalidou Koulibaly e Fabian Ruiz. (CalcioNapoli24)

Infatti ha sottolineato come la gestione del club da parte di Aurelio De Laurentiis sia sorprendente. (CalcioNapoli1926.it)