Calcio: Mancini, 'con Spagna penalizzati da espulsione, oggi sono stati tutti bravi'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sannio Quotidiano SPORT

Berardi e Raspadori così come Kean hanno fatto benissimo”

Oggi hanno dimostrato di saper fare bene”, aggiunge Mancini ai microfoni di Rai Sport prima di parlare della prova degli attaccanti.

– (Adnkronos) – Abbiamo rivisto l’Italia dell’Europeo?

Oggi ha fatto benissimo a sinistra.

“L’Italia dell’Europeo lo era anche contro la Spagna ma in dieci è difficile giocare le partite.

(Il Sannio Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Italia, Mancini: "I ragazzi sono stati bravi, a centrocampo abbiamo diverse soluzioni e giocatori con molta qualità". Roberto Mancini, c.t. A centrocampo abbiamo diverse soluzioni e giocatori con molta qualità. (Napoli Magazine)

Però possiamo provare diverse soluzioni, oggi ha giocato Raspadori che avrà un grande futuro. L’importante è che la squadra continui a giocare bene». (Lazio News 24)

Roberto Mancini, CT della Nazionale italiana, è intervenuto ai microfoni di RAI Sport dopo la gara di Nations League contro il Belgio. Roberto Mancini, CT della Nazionale italiana, è intervenuto ai microfoni di RAI Sport dopo la gara di Nations League contro il Belgio. (casanapoli.net)

Oggi ha fatto benissimo così come Raspadori e Berardi» TRIDENTE – «Chiesa può giocare a destra o sinistra, non ha grandi difficoltà. (Calcio News 24)

Il Commissario Tecnico ha valutato così la sua partita e di quella dei compagni di reparto: «A centrocampo abbiamo diverse soluzioni con giocatori con diverse qualità che oggi hanno dimostrato di fare molto bene, questa è una cosa molto positiva» CENTROCAMPO DI QUALITÀ – Roberto Mancini si è complimentato con il suo centrocampo dopo Italia-Belgio, Nicolò Barella compreso. (Inter-News)

Lo riporta Opta su Twitter Nuovoper Roberto. (ilBianconero)