Come aprire la modalità Dio in Windows 11 per accedere alle impostazioni avanzate

Modalità Dio in Windows 11. Una volta fatto, ti verrà presentata una pagina simile allo screenshot qui sopra.

Abilita la modalità Dio in Windows 11. Per accedere alla modalità God in Windows 10, crea una cartella di collegamento speciale, come mostrato nei passaggi seguenti:. Sul desktop, fai clic con il pulsante destro del mouse ovunque.

modalità Dio. Con la modalità God, puoi accedere a funzionalità di gestione avanzate in un unico posto che sono migliori delle impostazioni moderne. (sdionline)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lavorare al miglioramento delle performance è in cima all'elenco delle cose da fare per il team di Microsoft impegnato su Windows 11, anche alla luce dei bug fin qui emersi che compromettono la latenza delle CPU AMD. (Punto Informatico)

Come sempre, anche nel caso di Windows 11, Rufus permette la creazione di un supporto Windows To Go (IlSoftware.it)

Dal 5 ottobre è finalmente disponibile Windows 11, la nuova versione del sistema operativo desktop di casa Microsoft in rilascio come aggiornamento gratuito per i PC Windows 10 idonei e precaricato sui nuovo PC alla vendita (Windows 11 è ora disponibile! [anche sui PC non supportati]). (Plaffo)

Tutte emoji piatte, piuttosto che le bellissime emoticon 3D esibite alla minima occasione da Microsoft sin dalla presentazione di Windows 11. Microsoft corre il rischio di deludere…. Quest’ultimo porta con sé nuove funzionalità, correzioni di bug e vari miglioramenti, ma contiene anche nuove emoji corrispondenti al Fluent Design di Microsoft. (CybeOut)

L'aggiunta del WiFi Dual Station su Windows 11 rappresenta l'ultimo tassello di una collaborazione con la quale Microsoft e Qualcomm ambiscono ad avvicinare le prestazioni wireless alla più tradizionale e stabile connessione Ethernet, soprattutto in punto di affidabilità e latenza. (SmartWorld)

Ci sono un paio di immagini del suddetto leak, la prima mostra WeChat mentre la seconda immagine sembra essere quella dell’app Bilibili per Android. - Advertisement -. Il mese scorso, il sottosistema Windows per Android (WSA) è apparso su Microsoft Store, suggerendo che il lavoro di sviluppo per portare le app Android su Windows 11 è in corso anche se la funzione deve ancora debuttare ufficialmente. (NewsDigitali)