Windows 11: il prossimo problema di prestazioni dopo il disastro AMD

Windows 11: gli aggiornamenti sono più piccoli e dovrebbero essere meno fastidiosi. Oltre a questo problema specifico di AMD, questa volta c’è un altro bug che interessa tutti i PC Windows 11.

Quando verrà distribuito per il normale sistema operativo Windows 11 non è ancora certo, ma è prevista la prossima patch di martedì.

PCGH Plus: abbiamo esaminato più da vicino la seconda anteprima di Windows 11 in arrivo e mostrato le differenze con Windows 10

Dopo il lancio di Windows 11, è diventato evidente in tempi relativamente brevi che l’ultimo sistema operativo di Microsoft stava inizialmente causando alcune difficoltà. (Toscana Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Invece, Microsoft ha finalmente deciso di aggiungere versioni 2D a Windows 11, senza alcun effetto di rilievo. Microsoft corre il rischio di deludere…. Quest’ultimo porta con sé nuove funzionalità, correzioni di bug e vari miglioramenti, ma contiene anche nuove emoji corrispondenti al Fluent Design di Microsoft. (CybeOut)

Ci sono un paio di immagini del suddetto leak, la prima mostra WeChat mentre la seconda immagine sembra essere quella dell’app Bilibili per Android. - Advertisement -. Il mese scorso, il sottosistema Windows per Android (WSA) è apparso su Microsoft Store, suggerendo che il lavoro di sviluppo per portare le app Android su Windows 11 è in corso anche se la funzione deve ancora debuttare ufficialmente. (NewsDigitali)

Aggiornamento x1 – 15/10/2021. Microsoft ha già reso disponibile la correzione per i processori AMD Ryzen (oltre che a correggere diversi bug minori) tramite il nuovo aggiornamento cumulativo per gli utenti Insider iscritti al programma Beta e Release Preview (versione 22000.282), per tutti gli utenti dovrebbe invece arrivare la prossima settimana [anche sui PC non supportati]). (Plaffo)

Come sempre, anche nel caso di Windows 11, Rufus permette la creazione di un supporto Windows To Go (IlSoftware.it)

Ricordiamo che il download delle app sarà reso possibile non attraverso Play Store di Google, ma mediante Amazon Appstore Già vista in azione nella primavera scorsa con una build d'anteprima di W10, la Eco Mode del Task Manager (Gestione Attività) potrebbe fare il suo debutto ufficiale prossimamente su Windows 11. (Punto Informatico)

WiFi Dual Station, un discorso futureproof Microsoft è pronta ad arricchire il suo Windows 11 con una funzionalità particolarmente interessante per le applicazioni di gioco, produttività e multimedialità. (SmartWorld)