Bel gesto di Moise Kean: porta da mangiare ai senzatetto di Parigi

Sport Fanpage SPORT

L'ex centravanti della Juventus si è recato nel quartiere Porte de la Chapelle, a nord della capitale francese, per portare da mangiare ai senzatetto che abitano la zona.

Moise Kean si sta facendo voler bene a Parigi, non solo per quanto sta dimostrando in campo con il PSG.

Kean e alcuni suoi amici si sono presentati con delle buste cariche di cibo da regalare ai numerosissimi indigenti che popolano il quartiere. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

L’ex attaccante della Juve, ora in forza al Psg, si è infatti reso protagonista di un bel gesto di beneficenza verso i più bisognosi di Parigi. L’ex Juve Kean si è reso protagonista di un bel gesto di beneficenza a Parigi in aiuto dei migranti e dei senzatetto. (Juventus News 24)

OMNISPORT | 03-05-2021 14:56 L’ex Juventus ha poi postato sul proprio profilo Instagram alcuni scatti che ritraggono la generosità del suo lodevole gesto, corredati dalla frase “Allontanando il dolore”. (Virgilio Sport)

Il gesto è stato subito apprezzato e condiviso da migliaia di utenti, tra questi anche quelli dell'ex Roma Justin Kluivert, del campione del mondo Blaise Matuidi e del milanista Rafael Leao La punta italiana ex Juventus, in prestito dell'Everton, nel pomeriggio di domenica si è resa protagonista di un bel gesto, recandosi nel quartiere Porte de la Chapelle, a nord della capitale francese, per portare da mangiare ai senzatetto che abitano la zona. (Sportal)

Moise Kean est allé distribuer des denrées alimentaires aux migrants et sans-abri de la Porte de la Chapelle. Un gol anche fuori dal campo. (la Repubblica)

17 Moise Kean , attaccante dell' Everton , in prestito al Paris Saint-Germain , piace alla Juventus. (Calciomercato.com)

Alle 21.00 i padroni di casa del Manchester City riceveranno la visita del Paris Saint Germain nella gara valida per la semifinale di ritorno di Champions League. Ecco le scelte ufficiali di formazione da parte dei due tecnici, Pep Guardiola e Mauricio Pochettino:. (CIP)