Clotet: “Cellino non mi ha chiesto la promozione in Serie A”

Tutto Cagliari - News SPORT

In Italia è molto bello vedere la passione che c'è intorno al calcio, e a Brescia questo si respira, li sono sempre stata bene: esser tornato per concludere un percorso iniziato è stato per me un grande stimolo"

Ecco le sue parole riprese da TMW: "Promozione in A?

Cellino non ha chiesto questo, sa che sono io per primo esigente nel mio lavoro.

Clotet: “Cellino non mi ha chiesto la promozione in Serie A”. (Tutto Cagliari - News)

Su altri giornali

Il proprietario del club è Ronaldo (ex attaccante di Inter, Milan, Barcellona e Real Madrid), che proprio oggi compie 46 anni. Prima della partita si è esibito il figlio maggiore del Fenomeno , Ronald, che fa il deejay e ha intrattenuto con la musica i 60mila spettatori presenti allo stadio Mineirao di Belo Horizonte. (Calciomercato.com)

Giorno di compleanni brasiliani in casa Milan. Oltra a Thiago Silva anche Ronaldo il Fenomeno compie gli anni quest'oggi e spegne 46 candeline. Il fuoriclasse verdeoro è arrivato al Milan nel gennaio 2007 e vi è rimasto per un anno e mezzo. (Milan News)

Il Fenomeno (Corriere della Sera)

Il Cruzeiro torna in A dopo 3 anni. La gioia del presidente Ronaldo: Notte speciale e di gloria Il presidente Ronaldo ottiene un'altra promozione. Dopo aver festeggiato il ritorno ne LaLiga del Real Valladolid, il Fenomeno esulta anche per il suo Cruzeiro, club che lo ha lanciato da calciatore e che ha acquistato meno di un anno fa. (TUTTO mercato WEB)

RONALDO IL FENOMENO OGGI: IL PRESIDENTE. Essere presidente è molto più duro che essere giocatore, dice Ronaldo il Fenomeno nel trailer di El Presidente, docuserie Dazn che racconta la sua nuova vita. RONALDO IL FENOMENO IERI: L’EXTRATERRESTRE. (SNAI Sportnews)

1 di 5 Ronaldo il fenomeno (Luis Nazario de Lima), ex giocatore di Milan, Inter, Barcellona e Real Madrid (Pianeta Milan)