Zizì è un’iradiddio: il nuovo acquisto del Napoli dà spettacolo in Nazionale, gol stupendo e assist

Sport Fanpage SPORT

Una spina nel fianco continua il neo azzurro per la difesa di Gibilterra, una fame di pallone inesausta, una minaccia perenne.

Ha giocato tutto il primo tempo a sinistra, poi parte della ripresa – fino alla sostituzione, avvenuta al 63′ – sulla fascia opposta.

A parlare per lui è anche la personalità e lo status che già gli riconoscono in Nazionale: è Kvaratskhelia infatti a tirare tutte i calci di punizione. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Assist dalla sinistra di Tsitaishvili a tagliare la difesa, Kvaratskhelia dall’interno dell’area di rigore beffa il portiere con uno splendido pallonetto. Nella gara che si sta disputando tra Georgia e Gibilterra, valida per la prima giornata del Gruppo 4, Lega C di Nations League, il classe 2001 ha impiegato appena 12 minuti per sbloccare la sfida. (Tutto Napoli)

Intero match anche per il Kosovo di Amir Rrahmani: la nazionale del difensore azzurro riesce a battere a domicilio Cipro e prendersi provvisoriamente la testa della classifica nel gruppo B Il centrocampista azzurro non va oltre l'1-1 in casa della Bulgaria, ma resta in campo per 90'. (ilmattino.it)

Vantaggio dei georgiani firmato dunque dal giocatore offensivo prelevato dai partenopei, in alto ecco il video Il nuovo acquisto del Napoli, dopo aver segnato un gol incredibile in allenamento con la sua nazionale, si ripete in una sfida valida per la Nations League. (SPORTFACE.IT)

Napoli - Kvaratskhelia in gol ancora, rete di pallonetto. Nella gara che si sta disputando tra Georgia e Gibilterra, valida per la prima giornata del Gruppo 4, Lega C di Nations League, il classe 2001 ha impiegato appena 12 minuti per sbloccare la sfida. (CalcioNapoli24)

GEORGIA – GIBILTERRA | giovedì ore 18:00. Nella scorsa edizione della Nations League la piccola selezione di Gibilterra ha compiuto una sorta di miracolo sportivo. (Il Veggente)

Appena 12 minuti per sbloccare la gara con un fantastico pallonetto che ha beffato il portiere e poi un assist per il 2-0 di Kashia. Nei minuti finali poi la Georgia ha dilagato e chiuso il punteggio sul 4-0 grazie ai gol Mikautadze e di Vako (Tutto Napoli)