Oppo: smartphone Neon Genesis Evangelion in Cina

Mentre abbiamo visto il Vivo iQOO Z1 lanciato di recente in edizione limitata dedicata a One Piece (il famoso anime sui pirati dei sette mari), Oppo, consociata di Vivo, sembra che abbia lanciato la variante Neon Genesis Evangelion del suo Ace 2.

Oppo Ace 2 NGE: solo per gli appassionati. Da sempre Oppo è famosa per il lancio di varianti speciali per i suoi prodotti; dal Reno agli Ace.

Oppo Ace 2 vanta infatti un processore Snapdragon 865 di Qualcomm, 8 GB di RAM in formato LPDDR5, 256 GB per lo storage UFS 3.0, display con refresh rate da 90 Hz, batteria da 4000 mAh con supporto alla fast charge da 65 W. (Telefonino.net)

Su altre testate

1 di 4. Oppo Find X2 Neo: conclusioni. L’Oppo Find X2 Neo è il nuovo best buy a meno di 700 euro, lo smartphone che sicuramente acquisterei se volessi restare entro tale fascia di prezzo. Da un punto di vista puramente estetico, Oppo Find X2 Neo è splendido, uno dei più belli in assoluto che abbiamo mai visto nel corso degli ultimi anni. (FocusTECH)

A cambiare sarà la fotocamera, da 48+8+2 MP su Reno 4 e da 48+12+13 MP su Reno 4 Pro. Aggiornamento 01/06: un nuovo leak aggiunge alcune specifiche e rivelerebbe le differenze fra Reno 4 e Reno 4 Pro. (GizChina.it )

Per me, è stato un piacere utilizzare Find X2 Neo senza che il peso leggero comportasse una qualche altra rinuncia. Design: leggerezza ci sei mancata. OPPO Find X2 Neo è uno smartphone che si fa guardare. (Tom's Hardware Italia)

Da pochi a tanti leak e ora la data ufficiale di lancio: i nuovi OPPO Reno 4 sono praticamente dietro l’angolo, sebbene l’ufficialità per il momento sarà prevista solo in Cina. Infatti, le serie OPPO Reno e Reno2 sono state parecchio apprezzate da noi, mentre la terza gamma non è mai arrivata. (Telefonino.net)

Display. ind X2 Neo sfoggia uno schermo OLED da 6,5 pollici con bordi leggermente curvi. ind X2 Neo è lo smartphone che, a nostro avviso, vale la pena acquistare se si dispone di un budget inferiore ai mille euro. (TecnoAndroid)

Poco meno di una settimana ci separa dunque dall’evento di lancio dei nuovi affordable premium di OPPO, il cui design posteriore non ha più segreti, dopo la pubblicazione in rete di un’intera galleria di render. (Androidworld)