Pd, Boccia: “Indignato da vicenda tessere di Caserta”

LaPresse INTERNO

Come coordinatore politico della mozione Schlein chiedo massimo rigore e trasparenza”

Il deputato si dimette dal ruolo di Commissario del Partito in Campania. Il deputato del Partito Democratico Francesco Boccia si dimette dal ruolo di Commissario del Partito in Campania e rilancia la denuncia sulla questione del tesseramento in vista delle Primarie: “Sono indignato da quanto accaduto nel Casertano. (LaPresse)

Su altri giornali

Dalle aule scolastiche al punto più estremo della terra, in dialogo con chi lì ha scelto di vivere e studiare. (Corriere di Lamezia)

Finora nessuna regia centrale sui dati. Da oggi un report serale. Scoppia un caso Campania, Boccia si dimette: "Irregolarità" Voti nei circoli Pd, i conti non tornano: "Li dia il Nazareno" di Giovanna Casadio (la Repubblica)

Questi sondaggi, riservati solo agli iscritti al partito, sono il frutto delle riunioni nei circoli locali per discutere le candidature e i programmi e infine per votare i due candidati che si giocheranno la segreteria il prossimo 26 febbraio, quando avranno luogo le votazioni ufficiali. (Corriere Romagna)

Mi ispiro molto a Theo Hernandez, mi piace tanto come giocatore. Il calciatore si ispira al calciatore del Milan, Theo Hernandez – ha spiegato -, la concorrenza a Palermo crea stimoli e non è un problema – ha dichiarato -. (Palermocalcio.News)

Si litiga sui primi dati delle votazioni nei circoli, si litiga sul tesseramento «anomalo» e «dopato», soprattutto in alcune regioni (del Sud, guarda caso), si litiga su Matteo Renzi. (ilGiornale.it)

A fornire il dato parziale della contesa per la segreteria nazionale del Partito Democratico è stato, ieri, il Comitato Metropolitano di Milano per Elly Schlein Segretaria. (IL GIORNO)