Coronavirus, in Regione Campania solo casi 3 positivi su 2976 tamponi

SalernoToday INTERNO

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

Il totale complessivo dei positivi in Regione sale a 4809, mentre sono 206.834 il numero dei tamponi complessivamente effettuati dall'inizio dell'emergenza da Covid-19.

Sono i dati proveinenti dall'Unità di Crisi, sun numero di tamponi effettuato di 2976.

Sono solo 3 i casi positivi al Coronavirus registrati in Regione Campania nella giornata di oggi. (SalernoToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Erri De Luca, lei che ne pensa? De Luca è la causa o l’effetto della deriva populista in atto? (Il Fatto Quotidiano)

10:21 - Luigi de Magistris: "Al Tar nel merito avremo ragione". "A me dispiace per i cittadini e gli operatori che vengono considerati colpevoli. Si tratta “di una prima, non esaustiva elencazione dei progetti per i quali esiste, in gran parte, già un'interlocuzione con gli uffici della Regione Campania (Sky Tg24 )

Mascherine gratuite col bollino Regione Campania In occasione della Festa della Repubblica, l’Unità di Crisi della Campania oggi ha distribuito nelle principali piazze della regione mascherine destinate ai bambini e ai ragazzi (fasce d’età 4-8 anni e 9-16 anni). (Corriere del Mezzogiorno)

Spostamenti tra regioni, il piano sicurezza di De Luca. A tal proposito, come riferisce La Repubblica oggi in edicola, Vincenzo De Luca ha già un maxi piano per tutelare la Campania da possibili contagi. (CalcioNapoli24)

Lo ha comunicato l'Unità di Crisi. Leggero aumento, ma solo rispetto a ieri, dei casi positivi in Regione Campania. (SalernoToday)

Per De Luca, tuttavia, “si ha la sensazione che per l'ennesima volta si prendono decisioni non sulla base di criteri semplici e oggettivi ma sulla base di spinte e pressioni di varia natura. 01 GIU - Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, accoglie con perplessità l’apertura dei confini regionali nei prossimi giorni. (Quotidiano Sanità)