Coronavirus Campania, bollettino 1 giugno: solo 3 positivi su 2976 tamponi!

AreaNapoli.it INTERNO

L'Unità di Crisi della Regione Campania comunica che sono pervenuti i seguenti dati: "Ospedale Cotugno di Napoli: sono stati esaminati 159 tamponi di cui nessuno risultato positivo; Ospedale Ruggi di Salerno: sono stati esaminati 82 tamponi di cui nessuno risultato positivo; Ospedale Sant'Anna di Caserta: sono stati esaminati 46 tamponi di cui nessuno risultato positivo; Asl di Caserta presidi di Aversa-Marcianise: sono stati esaminati 108 tamponi di cui nessuno risultato positivo; Ospedale Moscati di Avellino: sono stati esaminati 230 tamponi di cui 2 risultati positivi; Ospedale San Paolo di Napoli: sono stati esaminati 41 tamponi di cui nessuno risultato positivo; Laboratorio dell'Azienda ospedaliera Federico II: sono stati esaminati 78 tamponi di cui nessuno risultato positivo; Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno: sono stati esaminati 184 tamponi di cui nessuno risultato positivo". (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Lo ha comunicato l'Unità di Crisi. Leggero aumento, ma solo rispetto a ieri, dei casi positivi in Regione Campania. (SalernoToday)

Il governatore è infatti pronto a preparare tamponi a campione per chi arriva in treno, aereo o nave. Spostamenti tra regioni, il piano sicurezza di De Luca. A tal proposito, come riferisce La Repubblica oggi in edicola, Vincenzo De Luca ha già un maxi piano per tutelare la Campania da possibili contagi. (CalcioNapoli24)

10:21 - Luigi de Magistris: "Al Tar nel merito avremo ragione". "A me dispiace per i cittadini e gli operatori che vengono considerati colpevoli. Il nuovo LIVE con tutti gli aggiornamenti di oggi in Campania. (Sky Tg24 )

01 GIU - Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, accoglie con perplessità l’apertura dei confini regionali nei prossimi giorni. Per De Luca le limitazioni dovrebbero essere previste almeno per le aree dove si registra ancora un alto numero di nuovi contagi. (Quotidiano Sanità)

Mascherine gratuite col bollino Regione Campania In occasione della Festa della Repubblica, l’Unità di Crisi della Campania oggi ha distribuito nelle principali piazze della regione mascherine destinate ai bambini e ai ragazzi (fasce d’età 4-8 anni e 9-16 anni). (Corriere del Mezzogiorno)

Cosa ha pensato guardando De Luca minacciare l’invio dei “carabinieri col lanciafiamme”? De Luca è la causa o l’effetto della deriva populista in atto? (Il Fatto Quotidiano)