DAZN: "Pronti a trasmettere le partite di Serie A in contemporanea"

Milan News SPORT

Promotrice di questa nuova suddivisione dei match è stata DAZN, che ha acquistato i diritti della Serie A per il prossimo triennio: trasmetterà tutte le 10 partite, 3 in co-esclusiva con Sky e 7 in esclusiva.

Domani, la Lega Serie A in Assemblea prenderà una decisione su questo tema e sceglierà se anche le ultime gare che venivano trasmesse in contemporanea la domenica pomeriggio (3, al massimo 4), verranno inserite in nuovi slot. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Addio alla contemporaneità dalla prossima Serie A? Del resto, essendo una decisione ancora non presa dalla Lega, siamo già attrezzati anche se dovessero essere mantenute le tre partite in contemporanea”, ha fatto sapere DAZN (SOS Fanta)

Domani si svolgerà a Milano un'assemblea di Lega Serie A per discutere del calendario della prossima stagione e, soprattutto, della possibilità di eliminare le contemporaneità delle partite. Nel frattempo, sulla questione, è arrivata la presa di posizione di Dazn a La Verità: "Siamo prontissimi per partire. (ilBianconero)

Del resto, essendo una decisione ancora non presa dalla Lega, siamo già attrezzati anche se dovessero essere mantenute le tre partite in contemporanea» E lo saremo, se e quando sarà necessario, anche per trasmettere le partite in contemporanea. (Cagliari News 24)

L’offerta di Dazn è 19,99 euro al mese, siamo arrivati a offrire all’appassionato le partite a un costo medio di 24 centesimi di euro l’una, stiamo impazzendo? La realtà è che cercano di fare le partite singole perché Dazn non ce la fa a trasmetterne tre alla volta, vogliono dare un’altra mano all’emittente“. (InterLive.it)

Domani sarà in programma un'importante assemblea di Lega che discuterà sulla proposta ma, intanto, da Dazn arriva una secca smentita circa la motivazione:. "Siamo prontissimi per partire e lo saremo, se e quando sarà necessario, anche per trasmettere le partite in contemporanea. (fcinter1908)

Ecco la replica alla proposta di far disputare 10 partite in 10 orari diversi senza contemporaneità. E lo saremo, se e quando sarà necessario, anche per trasmettere le partite in contemporanea. (Milan News 24)