Venezia-Inter visibile su Dazn e su Sky: canali, ospiti e telecronisti

Venezia-Inter visibile su Dazn e su Sky: canali, ospiti e telecronisti
fcinter1908 SPORT

In co esclusiva la gara andrà in onda (alle 20.45) su Skysport Calcio, Skysport1, Skysport251 e Now.

L'app rende possibile vedere la gara anche su dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e Tim Vision Box

DAZN. La partita andrà in onda su Dazn e quindi sarà possibile vedere la gara sulle smart tv di ultima generazione, ma anche su PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). (fcinter1908)

Su altre testate

VISITARE GOLDBET. Pronostico – Segna solo Inter – Sì @2.45. Il pronostico Venezia – Inter sull’ultima partita che si giocherà sabato 27 novembre dà l’Inter come vincitore quasi scontato. (Calcio d'Angolo)

Il direttore di gara avrà come assistenti Di Vuolo e Galetto, mentre il Quarto Uomo sarà Gariglio. English Version Versi Bahasa Indonesia Versión Española (Inter Sito Ufficiale)

Ad attendere i nerazzurri ci sarà la trasferta di Venezia, con i lagunari che finora sono stati la rivelazione tra le neo promosse. In conferenza stampa, come anticipato sul sito ufficiale del club, parlerà e risponderà alle domande dei giornalisti Andrea Ranocchia, e capitano e difensore nerazzurro. (passioneinter.com)

Venezia-Inter, a sorpresa in conferenza parlerà Ranocchia

Chance in vista per i tanti centrocampisti in attesa di minutaggio (Vidal, Vecino, Gagliardini e Sensi) così come per D'Ambrosio, Dimarco, Dumfries e Correa Per De Vrij si lavora in vista di un possibile rientro contro la Roma. (Fcinternews.it)

Verrà coadiuvato dagli assistenti Di Vuolo e Galetto, quarto uomo Gariglio. Per il fischietto 37enne sarà la prima direzione dell’Inter dal 2017, anno di esordio nella massima serie. (InterLive.it)

Si parte domani sera con Cagliari-Salernitana che darà il via alla 14a giornata. L'analisi dei difensori da schierare per il Fantacalcio, in vista della 14a giornata di campionato. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr