Inter, c’è la soluzione per Akanji

ItaSportPress SPORT

Perché i tedeschi devono rinunciare ai 20 milioni che hanno messo in preventivo?

Come scrive la Gazzetta dello Sport, la richiesta di 20 milioni ha reso impossibile un dialogo proficuo, visto che il portafogli del club di Zhang è povero di denari.

Sì, una soluzione apparentemente ardita.

Se il Borussia accetta la soluzione del prestito con diritto di riscatto, allora, lui è pronto a prolungare sino 2024 con i gialloneri

C'è fretta di chiudere una operazione di mercato in casa Inter (ItaSportPress)

Se ne è parlato anche su altre testate

Skriniar dovrebbe rimanere all’Inter a meno di un’offerta choc del PSG. Se rimarrà presto arriverà il rinnovo del giocatore. (Inter-News)

ATALANTA SU SOPPY. – Così scrive “Sky Sport“: “Nelle casse dell’Udinese 9 milioni di euro più 1 di bonus. – Operazione di mercato a sopresa dell’Atalanta, che sarebbe a un passo da Brandon Soppy, terzino classe 1992 e in forza all’Udinese. (Europa Calcio)

Su Skriniar resta fortissimo l’interesse del PSG che potrebbe tornare alla carica in queste ultime giornate di mercato. Zhang era stato chiari con i suoi dirigenti, per una situazione societaria economicamente sana serviva un +60 a bilancio da questa sessione di mercato. (Spazio Inter)

Soppy Atalanta Udinese. Sei qui: Home » Calciomercato » Calciomercato Atalanta, in chiusura il top player dell’Udinese. Atalanta e Udinese sono due delle squadre che che hanno operato di più sul mercato, ed ora le due società sono vicine all’accordo per uno dei top della società friulana. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Bisogna sfruttare al massimo i benefici della vittoria di Lecce per migliorare ed incidere su quelle cose che non funzionano ancora perfettamente. (Inter-News)

Inter-Spezia, in tal senso, sarà un banco di prova importante: la condizione, inevitabilmente, crescerà e con lei il contributo di Calhanoglu alla stagione dell’Inter Ma, oltre alla forma fisica non eccelsa, il turco non è entrato nelle trame del gioco nerazzurro: poco gioco verticale, tanto fraseggio in orizzontale, senza osare e senza lanciare i compagni negli spazi. (Inter-News)