Akanji-Inter, serve extra-budget! Possibili sorprese a fine mercato – Sky

Inter-News SPORT

In caso di stallo prolungato per il difensore dei gialloneri, occhio alla pista low-cost Acerbi dalla Lazio.

Ma, secondo l’emittente satellitare, non sono escluse sorprese negli ultimi giorni di mercato

L’obiettivo numero uno rimane Akanji, in uscita dal Borussia Dortmund, per cui però servirà un extra-budget messo a disposizione della società (che al momento non c’è).

Secondo Sky Sport, l’Inter è al lavoro per rinforzare il reparto arretrato. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Sei qui: Home » Calciomercato » Calciomercato Atalanta, in chiusura il top player dell’Udinese. Atalanta e Udinese sono due delle squadre che che hanno operato di più sul mercato, ed ora le due società sono vicine all’accordo per uno dei top della società friulana. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se rimarrà presto arriverà il rinnovo del giocatore. Presto si parlerà di rinnovo del contratto vista la scadenza al prossimo 30 giugno 2023. CAPITOLO DIFESA − Andrea Paventi illustra gli scenari in casa Inter: «Milan Skriniar sta rientrando pian piano in condizione ma è una risorsa fondamentale per l’Inter. (Inter-News)

ATALANTA SU SOPPY. – Così scrive “Sky Sport“: “Nelle casse dell’Udinese 9 milioni di euro più 1 di bonus. LEGGI ANCHE: (Europa Calcio)

Il turco è apparso ancora “sulle gambe” ed indietro di condizione. Inter-Spezia banco di prova. (Inter-News)

Bisogna sfruttare al massimo i benefici della vittoria di Lecce per migliorare ed incidere su quelle cose che non funzionano ancora perfettamente. (Inter-News)

Su Skriniar resta fortissimo l’interesse del PSG che potrebbe tornare alla carica in queste ultime giornate di mercato. Zhang era stato chiari con i suoi dirigenti, per una situazione societaria economicamente sana serviva un +60 a bilancio da questa sessione di mercato. (Spazio Inter)