Akanji vuole solo l'Inter: ha aperto al rinnovo col Borussia Dortmund pur di sbarcare in serie A

TUTTO mercato WEB SPORT

Akanji vuole solo l'Inter: ha aperto al rinnovo col Borussia Dortmund pur di sbarcare in serie A. vedi letture. Manuel Akanji vuole l'Inter.

Il difensore del Borussia Dortmund è sempre più lontano dai gialloneri, ma nelle ultime ore il centrale - fuori squadra dopo il mancato rinnovo dell'attuale accordo in scadenza nel 2023 - avrebbe aperto al rinnovo, come ribadito dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Lo svizzero ha scelto il nerazzurro: può allungare coi tedeschi fino al 2024 e poi sbarcare in A", si legge sulla rosea. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Sei qui: Home » Calciomercato » Calciomercato Atalanta, in chiusura il top player dell’Udinese. Atalanta e Udinese sono due delle squadre che che hanno operato di più sul mercato, ed ora le due società sono vicine all’accordo per uno dei top della società friulana. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Un’operazione a sorpresa quella che si appresta perfezionare il club orobico, L’Atalanta sta per mettere le mani sul giovane calciatore in possesso anche del passaporto della Costa d’Avorio“. LEGGI ANCHE: (Europa Calcio)

Presto si parlerà di rinnovo del contratto vista la scadenza al prossimo 30 giugno 2023. CAPITOLO DIFESA − Andrea Paventi illustra gli scenari in casa Inter: «Milan Skriniar sta rientrando pian piano in condizione ma è una risorsa fondamentale per l’Inter. (Inter-News)

Il turco è apparso ancora “sulle gambe” ed indietro di condizione. Inter-Spezia, in tal senso, sarà un banco di prova importante: la condizione, inevitabilmente, crescerà e con lei il contributo di Calhanoglu alla stagione dell’Inter (Inter-News)

Intanto, arrivano importanti aggiornamenti sulle condizioni di D’Ambrosio. OTTIMISMO − Paventi aggiorna sulle condizioni di D’Ambrosio per Inter-Spezia e sull’atmosfera in casa Inter: «Gli automatismi all’Inter non sono ancora al massimo ma visto il periodo ci piò anche stare. (Inter-News)

Su Skriniar resta fortissimo l’interesse del PSG che potrebbe tornare alla carica in queste ultime giornate di mercato. Un’operazione a quelle cifre negli ultimi giorni di mercato è qiuasi infattibile ma non impossibile se il Chelsea potrebbe riservare uno sconto sul futuro acquisto di Lukaku (Spazio Inter)