Maserati Levante Hybrid, ancora uno step verso il futuro

Giornale di Sicilia ECONOMIA

Il tutto rende Levante Hybrid ancora più maneggevole e divertente da guidare.

Un segnale davvero positivo quello che è arrivato oggi da Modena con il reveal in prima mondiale di Maserati Levante Hybrid.

Levante Hybrid abbina al motore termico 2.0 litri a 4 cilindri un sistema ibrido a 48 Volt BSG che permette di recuperare l'energia in decelerazione e in frenata.

A livello estetico Levante Hybrid è caratterizzato da un nuovo colore tri-strato metallizzato denominato Azzurro Astro, disponibile all'interno del programma di personalizzazione Maserati Fuoriserie. (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

Tempo di lettura: 2 minuti. Nuovo Maserati Levante Hybrid rappresenta l’evoluzione tecnologica e prestazionale della casa del Tridente. Al Salone di Shanghai è stato presentato in anteprima mondiale digitale il nuovo Maserati Levante Hybrid un SUV veloce e scattante. (Report Motori)

Maserati ha svelato al Salone di Shanghai (e in digital première) la Levante Hybrid, versione elettrificata del suo suv. L’auto adotta lo stesso schema a 48 volt della Ghibli Hybrid, associato a un quattro cilindri turbo da 2 litri. (l'Automobile - ACI)

Inoltre, c’è un nuovo colore blu metallizzato a tre strati chiamato Azzurro Astro che è disponibile nella gamma Fuoriserie di Maserati. L’imponente griglia anteriore è stata aggiornata nella versione 2021 con la nuova griglia anteriore, che sull’ibrida è realizzata in materiale cromato. (AlfaVirtualClub)

al punto di vista del design, il modello Hybrid si riconosce per alcuni dettagli. Lo stile è sempre quello della Levante ma si possono trovare alcuni particolari colorati blu cobalto. (HDmotori)

Le restanti caratteristiche della vettura riprendono ciò che già conosciamo delle ultime versione del Levante. A livello stilistico il nuovo Maserati Levante presenta alcuni dettagli che la caratterizzano dalle altre versioni. (Autoappassionati.it)

Arriva la nuova Maserati Levante Hybrid direttamente Salone di Shanghai con un restyling del SUV di lusso, che aggiunge qualche ritocco estetico e porta con sé un sistema Hybrid da 48 Volt. Le novità sono anche tecnologiche: la nuova Maserati Levante Hybrid è connessa grazie al sistema di infotainment MIA, basato su Android, e all’App Masserati Connect (Quotidiano Motori)