Maserati Levante Hybrid, l'efficienza incontra le prestazioni

GQ Italia ECONOMIA

La Maserati Levante Hybrid è il secondo modello ibrido del Tridente, dopo il debutto della Ghibli con cui condivide il powertrain.

Il cuore della Maserati Levante Hybrid è il motore 2 litri 4 cilindri turbo benzina, che integra un sistema ibrido basato su impianto elettrico a 48 Volt, sviluppato insieme a Bosch.

Press Office Maserati. . David Beckham è il nuovo Global Ambassador di Maserati (e l'annuncio arriva con un film girato a Miami). (GQ Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo Ghibli Hybrid, primo modello elettrificato della casa automobilistica del Tridente ora è la volta del modello più venduto da Maserati, il Levante, che riceve la versione ibrida che è stata chiamata Maserati Levante Hybrid. (AlfaVirtualClub)

Il tutto rende Levante Hybrid ancora più maneggevole e divertente da guidare. Un segnale davvero positivo quello che è arrivato oggi da Modena con il reveal in prima mondiale di Maserati Levante Hybrid. (Giornale di Sicilia)

Cuore di questo incredibile SUV è il suo motore termico da due litri, un quattro cilindri in linea, mild hybrid, da 48 volt. (Report Motori)

Ibridazione leggera. Anche sul piano estetico la ricetta è la stessa della Ghibli: la Levante Hybrid si distingue dalle versioni con motore endotermico solo per alcuni dettagli blu cobalto nelle prese d’aria laterali e nel logo del Tridente sul montante posteriore. (l'Automobile - ACI)

Parlando dell'abitacolo, le persone troveranno il sistema infotainment sempre connesso grazie al programma Maserati Connect. Si tratta di una tonalità già utilizzata da Maserati sulla Ghibli Hybrid per enfatizzare le sue vetture ibride. (HDmotori)

Maserati Levante Hybrid: l’ibrido che non toglie il sound. Il motto scelto da Maserati per la nuova Levante Hybrid è “Faster. La nuova Maserati Levante Hybrid ha un motore da 333 CV abbinato a un sistema Mild Hybrid da 48 Volt, che assicura prestazioni e riduce le emissioni. (Quotidiano Motori)