Dopo Bernardeschi e Verratti tocca a Castrovilli: proposta da sogno per Rachele Risaliti – VIDEO

Dopo Bernardeschi e Verratti tocca a Castrovilli: proposta da sogno per Rachele Risaliti – VIDEO
Approfondimenti:
Il Veggente SPORT

Castrovilli come Bernardeschi e Verratti: sposerà la sua Rachele. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Rachele Risaliti (@rachele_risaliti). Il video, postato dalla stessa Rachele Risaliti su Instagram, ci svela ogni singolo istante di quella che dev’essere stata, per la coppia, una serata magica.

Non solo Bernardeschi e Verratti: anche il centrocampista della Viola, Gaetano Castrovilli, è pronto a sposare la sua Rachele. (Il Veggente)

Ne parlano anche altre fonti

Il tutto si è svolto nella cornice di una cena romantica su una terrazza panoramica a Firenze. Le foto pubblicate su Instagram, mostrano il centrocampista della Fiorentina in ginocchio, con l’anello tra le mani e alle sue spalle la scritta “Marry Me” composta con le rose rosse. (Sky Tg24 )

L’ha bendata e portata su una terrazza, con una magnifica vista sul cupolone del Duomo di Firenze, poi le ha tolto la benda, chiedendole di sposarla attraverso la scritta “marry me” composta da rose rosse. (Corriere della Sera)

La risposta è stata: “Sì”. A rendere noto l’evento sono proprio i due futuri sposi che sulle rispettive pagine Instagram hanno dato il lieto annuncio ai loro followers (tvprato.it)

Gaetano Castrovilli, dopo gli Euro 2020 la proposta di matrimonio: ecco come (e dove) ha sorpreso la sua Rachele

Dunque, dopo Verratti, Bernardeschi e Sensi, con la vittoria dell'Europeo, anche Gaetano Castrovilli si sposerà con la sua amata Gaetano Castrovilli ha fatto la proposta di matrimonio alla sua fidanzata. (Viola News)

Il centrocampista della Fiorentina ha bendato Rachele con la mascherina prima di portarla su un terrazzo con vista sul Duomo. "E' tutto un sogno, infinitamente sì" ha scritto la ex Miss Italia su Instagram condividendo le immagini e un video della loro serata romantica. (Yahoo Notizie)

Dopo le nozze di Bernardeschi, Verratti, Sensi e la proposta di Gianmarco Tamberi, gli Azzurri pensano ai fiori d'arancio ed è per questo che Gaetano Castrovilli decide di inginocchiarsi davanti alla sua Rachele Risaliti. (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr