Harry e Meghan, il segreto dietro la foto che annuncia l'arrivo del secondo figlio

Harry e Meghan, il segreto dietro la foto che annuncia l'arrivo del secondo figlio
Video - La Stampa CULTURA E SPETTACOLO

È stata scattata a migliaia di chilometri di distanza la foto con cui Harry e Meghan hanno annunciato di aspettare il loro secondo figlio.

L'autore è Misan Harriman.

Harriman ha svelato di aver realizzato la foto grazie a un Ipad e di aver guidato Harry e Meghan per ottenere la posa perfetta. A cura di Sofia Gadici

Il fotografo e attivista, noto per i suoi scatti alle manifestazioni Black Lives Matter, si trovava a Londra mentre il duca e la duchessa di Sussex erano Los Angeles (Video - La Stampa)

Su altri giornali

Il 7 marzo il principe Harry e sua moglie Meghan Markle concederanno all’amica Oprah Winfrey la prima intervista televisiva dopo l’addio alla royal family. LEGGI ANCHE. William «è preoccupato» per l’intervista di Harry e Meghan a Oprah Winfrey. (Vanity Fair Italia)

La risposta. Poco dopo è arrivata la risposta del principe e dell’ex attrice. I Sussex non torneranno a essere membri attivi della famiglia reale, ha fatto sapere il Palazzo con un comunicato. (TIMgate)

editato in: da. Infine resta aperta l’idea di un profilo Instagram di Meghan Markle e Harry: secondo il Sun, se decidessero di sponsorizzare dei contenuti social, un post potrebbe arrivare a costare anche 110 mila dollari (DiLei)

UK col cuore in gola per Filippo ed Harry e Meghan: la Regina in difficoltà

Un taglio netto e un oceano di mezzo. (Video - La Stampa)

Royal Family britannica: ufficializzata forse definitivamente con la conferma della rinuncia allo status di membri senior della dinastia annunciata un anno fa dalla coppia 'ribelle' assieme alla clamorosa scelta di trasferirsi in America; e la conseguente, secca revoca da parte della quasi 95enne regina Elisabetta dei residui titoli di patroni reali loro riservati. (RagusaNews)

La Regina, secondo fonti vicine al Palazzo, sarebbe “profondamente delusa e rattristata” dalle scelte del nipote e di sua moglie In apprensione anche la Regina Elisabetta che oltre alla preoccupazione per il marito sta affrontando l’addio alla Royal Family di Harry e Meghan Markle. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr