Gonzalez in uscita: ACF in vantaggio ma c’è anche il Tottenham

Viola News SPORT

Sulle tracce del classe '98 ci sono anche Brighton e Tottenham che col nuovo dirigente Fabio Paratici, estimatore dell'argentino, starebbe pianificando l'offerta da presentare al club tedesco

L'esterno argentino disputerà la Copa America con la propria nazionale, ideale vetrina per chi come la Fiorentina lo segue da vicino. Redazione VN. Nico Gonzalez (SCHEDA) lascerà lo Stoccarda nei prossimi giorni. (Viola News)

Su altri media

La trattativa con il club tedesco continua, con un accordo che non è ancora stato trovato, ma con dei passi avanti significativi che sono stati fatti: la Fiorentina è arrivata a offrire al momento 22 milioni di euro più 3 di bonus, mentre lo Stoccarda ne richiede 25 più 5. (FantaMaster)

Il club viola è arrivato ad offrire 22 milioni più 3 di bonus ma ancora non bastano: lo Stoccarda chiede 25+5. Gianluca di Marzio: "Il punto sul mercato della Fiorentina". vedi letture. La Fiorentina preme per chiudere Nico Gonzalez, il classe ’98 ora in Copa America con Messi, Aguero e il resto della nazionale argentina. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Fiorentina: nella corsa a Nico Gonzalez, i viola devono fare i conti con due club di Premier League. Per rinforzare l’attacco, la Fiorentina starebbe pensando a Nico Gonzalez; punta dello Stoccarda che si è messo in mostra nell’ultima stagione. (Calcio News 24)

Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, anche il Tottenham si è inserito nella trattativa per il talento argentino. L’inizio della prossima settimana sarà decisivo per capire se la Fiorentina farà un ultimo sforzo per prendersi Gonzalez, o se dalla Premier arriverà un’offerta più alta (Fiorentina.it)

Si trova in Europa ormai da un paio di anni, si è ambientato e la sua avventura allo Stoccarda credo possa concludersi. Sui guai fisici aggiunge: "Possono essere un'incognita, anche se lascerei da parte l'ultima stagione in cui ha accusato vari problemi. (Viola News)

La Fiorentina, dal canto suo, ha già presentato una proposta di 22 più tre di bonus. L’inizio della prossima settimana sarà decisivo per capire se la Fiorentina farà un ultimo sforzo per prendersi Gonzalez, o se dalla Premier arriverà un’offerta più alta (GianlucaDiMarzio.com)