Un Amplesso Tra Due Giovani Sulla Panchina: I Residenti Si Svegliano E Chiamano I Carabinieri

Corriere Salentino INTERNO

È accaduto nella notte tra il 10 e l’11 giugno in via Bradano, nei pressi di piazza Indipendenza nel quartiere Santa Rosa, a Lecce.

– Un amplesso su una panchina sulla pubblica via.

Non sarebbe la prima volta a detta di alcuni residenti che la coppia si concede qualche minuto di intimità per strada e soprattutto i due ragazzi darebbero ripetutamente fastidio agli inquilini della palazzina in cui vivono ormai da tempo

Dai primi accertamenti, gli amanti erano due giovani, di nazionalità georgiana, residenti in una palazzina vicina che si sono lasciati andare ad un rapporto sessuale “illuminati” dai bagliori di un lampione. (Corriere Salentino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Attualmente in provincia di Lecce i casi attivi sono 597, pari a 0,7 positivi per mille abitanti). Leggi il Report Asl 11 giugno 2021. (se utilizzate lo smartphone il download è possibile accedendo a Lecceprima da motore di ricerca e non dall'app). (LeccePrima)

Per il giudice, i due direttori dei lavori coinvolti nell’inchiesta sulla struttura ricettiva “Tenuta Donna Rosa” “non hanno commesso il fatto”. Prescritti i reati per la proprietaria e il progettista. (LeccePrima)

E nel destino di una bambina di 7 anni, di origine filippina, questo pomeriggio c’erano le braccia forti e sicure di Vincenzo Russo. Leccese, 48enne, referente delle pulizie per la Regione Puglia, Russo era nelle vicinanze di una piscina, questo pomeriggio, quando ha visto la bimba andare a fondo. (LeccePrima)

Respinta la richiesta cautelare al Consiglio di Stato sul provvedimento dei giudici amministrativi che hanno legittimato la revoca in autotutela del Comune della concessione assegnata alla società Pelagos per realizzare uno stabilimento a Casalabate. (LeccePrima)

Caprarica di Lecce ha 2 positivi: erano 3 i residenti malati di covid la settimana scorsa Anche a Ugento situazione sotto controllo: si passa da 14 a 7 residenti positivi al virus. (Corriere Salentino)

Poi però ha subito pensato che avrebbe potuto "toglierli a persone che ne avessero davvero bisogno, soprattutto in questo periodo". "Voglio diventare un fisico e arruolarmi in polizia". (Fanpage.it)