Speranza su vaccino AstraZeneca: continueremo a usarlo secondo modalità e indicazioni Cts

AbruzzoLive INTERNO

“In questa fase noi continueremo ad utilizzare il vaccino AstraZeneca secondo le indicazioni e raccomandazioni del CTS che tradurremo in maniera perentoria per l’utilizzo sui territori”.

“La valutazione dei nostri scienziati sarà poi gradualmente aggiornata e verificheremo l’evoluzione della campagna di vaccinazione nel quadro epidemiologico e anche le opportunità di acquisti rispetto all’iniziativa Europea per la prossima annualità. (AbruzzoLive)

Ne parlano anche altre fonti

Per l'esattezza: 27.087 prime dosi, 15.356 seconde dosi e 5.830 del Jannsen che è monodose. Leggi il Report Asl 11 giugno 2021. (se utilizzate lo smartphone il download è possibile accedendo a Lecceprima da motore di ricerca e non dall'app). (LeccePrima)

Poi però ha subito pensato che avrebbe potuto "toglierli a persone che ne avessero davvero bisogno, soprattutto in questo periodo". "Voglio diventare un fisico e arruolarmi in polizia". (Fanpage.it)

Anche a Salice Salentino salgono da 6 a 9 i residenti positivi al covid. A Monteroni calano i numeri degli infetti da 22 residenti attualmente positivi fino a 16. (Corriere Salentino)

Gli imputati erano difesi dagli avvocati Arcangelo Corvaglia, Andrea Conte, Luca Bruni, Panareo Mileo Prescritti i reati per la proprietaria e il progettista. OTRANTO - Si è chiuso con due assoluzioni e due non luogo a procedere per intervenuta prescrizione il processo sui presunti abusi edilizi commessi nella realizzazione della struttura ricettiva “Tenuta Donna Rosa”, in località “Fontanelle Alimini”, a Otranto. (LeccePrima)

«Non sarà un "nomone" - ha insistito - ma se lo propongo è perché sono sicura che con lui si possa vincere e governare bene. Ma per la leader di FdI il presunto gap di popolarità di Michetti non è un problema. (Liberoquotidiano.it)

Respinta la richiesta cautelare al Consiglio di Stato sul provvedimento dei giudici amministrativi che hanno legittimato la revoca in autotutela del Comune della concessione assegnata alla società Pelagos per realizzare uno stabilimento a Casalabate. (LeccePrima)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr