Gatti: 'Io non all'altezza della Juve? Inutile nasconderlo

ilBianconero SPORT

Intervistato da La Stampa, Federicoha parlato anche del suo timore di non essere all'altezza della. Ecco il suo racconto: "Ci sono stati momenti molto difficili, inutile nasconderlo. Ne incontrerò ancora ma ho lavorato tanto e ancora più duramente aspettando un'opportunità". E sulle recenti prestazioni con: "La strada è lunghissima. Due prestazioni positive non mi trasformano in fenomeno e due negative non fanno di me un brocco. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Di seguito riportiamo i passaggi più interessanti delle sue parole: CLUB CHE LO HANNO RIFIUTATO - "La vita è fatta (Calciomercato.com)

"La vita è fatta di snodi. Il mio percorso era questo, anche quei no mi hanno portato (Calciomercato.com)

E sulla penalizzazione: “È stato difficile sotto tanti punti di vista, però la sentenza ci ha compattati ulteriormente. Vogliamo giocare partita dopo partita e dare ancora di più. (SPORTFACE.IT)

Ero mezz'ala, avevo fatto anche otto gol. Le sue parole:"Per caso. (ilBianconero)

TUTTOmercatoWEB.com Federico Gatti, difensore della Juventus, con la famiglia tifosa granata come lui stesso (almeno un tempo), ha rilasciato una lunga intervista a La Stampa. (Torino Granata)

Federico Gatti, difensore della Juventus, ha concesso una lunga intervista a “La Stampa“. INTERVISTA GATTI: “LA MAGLIA DELLA JUVE NON E’ DA TUTTI, VOGLIO VINCERE”. Sulle ultime due partite: «Per carità, la strada è lunghissima. (Europa Calcio)